Quanto si allena chi vince

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mate84

Novellino
8 Giugno 2009
91
0
Visita sito
Bici
prince
tanti troppi invidiosi qua dentro. Ognuno può fare quello che vuole; io ad esempio riesco e mi bastano le 2 ore al giorno, ma chi ha tempo come lui, e chi lavora a turni riesce a fare anche più di 6 ore al giorno perchè è la passione che ci fa fare sacrifici disumani.
Finchè può io gli consiglierei di godersi la vita perchè con i tempi che corrono la pensione arriva a 90 anni e quindi è meglio divertirsi finchè si può; quindi ha ragione a farsi 6 ore al giorno.

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Se poi vogliamo giudicare un soggetto che si allena 6 ore per fare l'amatore, beh io sarei curioso di vedere veramente cosa c'è nella scatola cranica di certa gente. Saluti, A.P.

Vogliamo giudicare? Spero che il tuo "noi" sia un plurale majestatis perché io con te non giudico un bel fico secco.

Sono cavoli suoi quello che vuole fare. Non fa male a nessuno... e si diverte.

Una buona parte di quelli che si stanno riempendo la bocca di giudizi qua dentro, sono sicuro che se avessero la sicurezza di fare certi tempi in salita, sarebbero pronti a bere la benzina.

Ma che gente (cit.)

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
Vogliamo giudicare? Spero che il tuo "noi" sia un plurale majestatis perché io con te non giudico un bel fico secco.

Una buona parte di quelli che si stanno riempendo la bocca di giudizi qua dentro, sono sicuro che se avessero la sicurezza di fare certi tempi in salita, sarebbero pronti a bere la benzina.

Ma che gente (cit.)
Giustissimo. Credo sia tutta invidia per un ragazzo che fa ciò che più gli piace e con ottimi risultati, per giunta!

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.364
555
Visita sito
Maurizio®;1701896 ha scritto:
Inizio a pentirmi di aver aperto questo post...
Non capisco cosa centri la faccia e il consiglio di andare a f**a!
Siam proprio in Italia, ma se uno fa quel che vuole e soprattutto può senza far del male a nessuno perchè deve sentirsi insultato in certa maniera?Ma la vostra di faccia com'è?
Avete mai sentito dire che non tutti al mondo son uguali?Secondo voi la felicità può solo essere legata al fatto di avere f**a attorno?O di apparire in un modo piuttosto che un altro?Io per quel poco che so di lui ammiro questo ragazzo e visto che alcunii messaggi a lui contrari che leggo su di lui quì sembrano una specie di affronto, una derisione nei suoi confronti in quella che può essere una gara dell' "essere" posso dire a lor signori che, visto che siamo in un forum di biciclette lui, anche se non fa il prof ne l'under e neanche si fa 40 GF all'anno in bici si diverte e voi lo potreste giusto vedere alla partenza e all'arrivo di una gara...quando lui sarà già docciato e voi sarete in condizione di neanche riconoscerla una f**a!

Ma che gente...

come non quotarti?

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Sarebbe bello che dopo 45 interventi venisse fuori che il giornalista avesse sbagliato a trascrivere l'intervista.
Come la metteremmo? :angrymod:

P.S. Sto osservando che anche fra di "noi", nel senso di mondo amatoriale sta emergendo una psicosi: Tizio va forte: sicuramente prende qualcosa, non è possibile che vada così, c'è sotto il trucco e via dicendo.
Vi è mai passato per la testa che c'è gente che va più forte di noi senza prendere alcunché?

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
non ci vedo nulla di strano... avendo con il ragazzo in questione molte cose in comune come l'età, e il percorso di studio (purtroppo però mi manca la cosa più importante: le gambe) , posso affermare IMHO ke per uno studente universitario è tranquillamente possibile allenarsi 6 ore al giorno, andare a fi..a e studiare.
e' ovvio però ke non conta solo il tempo a disposizione, io non ce la farei di testa e di gambe ad allenarmi 6 ore al giorno, ma il tempo lo troverei tranquillamente...

massimo rispetto per un ragazzo con così tanta caparbietà e forza di volontà!!!

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
ma qualcuno aveva dei dubbi in merito all'equazione allenamento=risultato?
mi sembra così ovvio...
complimenti ad Andrea e alla sua sconfinata passione per la bici!
se potessi lo farei anch'io!!!
sempre meglio ogni giorno 6 ore in bici che 9 dietro a una scrivania!!!

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.078
201
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
L'invidia è una brutta cosa,
il ragazzo che si allena 6 ore al giorno non a chiesto a noi di giudicarlo, noi invece bla bla bla a dirgli cosa è giusto o cosa non è giusto, ricordo che lui è persona libera di utilizzare il suo tempo come crede.
Se ci rispondesse di farci i mazzi nostri non avrebbe torto

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
Massimo rispetto e comprensione da parte mia! continua cosi e fai nella tua vita sempre quello che piu ti piace

Rispetto e comprensione sempre però a mio parere 6hr sono uno sproposito tanto è vero che un ottimo atleta come Marzio Deho mediamente si allena meno di 4hr ed è pure pagato per farlo.
Tu che frequenti i quartieri alti delle classifiche i top che vincono le gf quanto si allenano???

vitto84

Gregario
28 Marzo 2008
681
19
IM 70.3 ITALY
Visita sito
Bici
economica
Studiare economia equivale a non studiare quasi....di studenti di economia ne conosco a bizzeffe.
Ciò vuol dire che nelle sue giornate lui fa 6 ore in bici....e basta....quindi non ci vedo nulla di alieno.

Al mondo scommetto che non c'è un solo studente di medicina o ingegneria (ovviamente non le ingegnerie finte tipo gestionale, ambientale etc...) che riesca a farsi 6 ore di allenamento al giorno.
Questo è un dato di fatto.
Se ne conoscete uno ditemelo e ammetterò di essere il più grande cog****e del forum.

Ma che gente (cit.)

Originalmente inviato da Peggio
Risucite a restare tranquilli oppure si deve chiudere ;nonzo%
Alhoa

E già!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.