pensavo di + gli juniores
Mi scuso , era l' unico dato che non sapevo di preciso, ma avevo calcolato piu' o meno,mentre per gli altri sono piu' che sicuro.
Certo ne fanno di km gli juniores!
pensavo di + gli juniores
Loro si ke usano la testa!!!! partono "tranquilli" per poi scatenarsi, siamo noi amatoti ke partiamo a busso e rischiamo di scoppiare( io in primiscuriosità, prima di una tappa del giro o tour ke sia, come si riscaldano ?

Loro si ke usano la testa!!!! partono "tranquilli" per poi scatenarsi, siamo noi amatoti ke partiamo a busso e rischiamo di scoppiare( io in primis). C'è da dire che hanno un ottimo motore e ci mettono poco a "scaldarsi", beati loro io nelle gf sto meglio dal 100° in su
![]()

Sante parole, le partenze delle GF sono una cosa inaudita, pronti via e tutti a testa bassa a 50 all'ora; capisco se si tratta di una gara piatta, ma quando (magari) ci sono da affrontare una fila di salite lunghe e dure, pare brutto risparmiare qualche energia per i veri ostacoli di giornata e dare il tempo alle gambe di scaldarsi? Io, poi, che sono un diesel, ogni volta mi "rovino" la gamba per non perdere qualche gruppetto...![]()
è la sindrome da pettorale
curiosità, prima di una tappa del giro o tour ke sia, come si riscaldano ?