2h di specifica sui rulli,ottime sensazioni
Con le PC anche questi?dopo i quasi 200 di ieri.
Con le PC anche questi?
Alla fine hai scoperto quanto dislivello hai fatto ieri?
Tanto per andare un po OT, tu con che GF inizi? Fai Bardolino?
- no
- sì (mai avuti dubbi,per quel poco che conta
Tanto per andare un po OT, tu con che GF inizi? Fai Bardolino?
Oggi 80 km con 2 salite. Adesso ultima settimana di PC e da sabato si torna alle pedivelle tradizionali.
Anche io oggi ho ricominciato con la bici normale e facendo molta salita a ritmo sostenuto ho avuto i crampi sui muscoli che riguardano la fase di spinta, mentre lo scorso anno, quando mi venivano, riguardavano i muscoli che si occupano della tirata.
Era dal 17 nov che usavo solo le PC e come avevo immaginato ho guadagnato molto nella fase di tirata ed ho perso in quella di spinta.
Secondo me la cosa migliore è usarle come sta facendo Amos e cioè almeno una volta a settimana(forse 2 volte è anche meglio) per fare i lunghi prendere la bici normale.
Salvo alcune domeniche nel periodo precedente, dallo scorso fine settimana ho ripreso anch'io le pedivelle tradizionali per il lungo domenicale (ieri 138 km e 2000 m disl).Faccio solo il lungo con la bici normale,poi tutto il resto (compresa fase specifica) tutto con le PC.
Come non essere d'accordo... comunque quest'anno molto meglio, l'anno scorso le prime volte che lo facevo -dopo un'uscita lunga e tirata con le pedivelle tradizionali- pedalavo quadratoAnche a fare lo scarico su strada sono toste,non immaginavo.
Oggi 2:10 con 800m di dislivello, poi le ho bloccate per agilizzare un po' dopo le sfr
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?