Si il primo video
A me purtroppo non funziona il freno e quindi anche col rapporto più duro non è tosto quanto dovrebbe essere....comunque mi è piaciuto, farò la seconda lezione e poi decideròIdem !!!non male pasticciato un po' con il cambio ma gli esercizi sono ben spiegati,lo dico perché frequento una palestra dove l'istitutore ha le sue stesse capacità'!!!pasticcio perché usavo la spin al corso in palestra!!!
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
A me purtroppo non funziona il freno e quindi anche col rapporto più duro non è tosto quanto dovrebbe essere....comunque mi è piaciuto, farò la seconda lezione e poi deciderò
Ieri sera altro programma di allenamento di 1 ora con sei serie dire si ripetute (corona anteriore 52) durissimo. A parte il sudore ma mi sento a pezzi. Credo che i rulli siano in tutto e per tutto più dure delle uscite su strada
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ieri sera altro programma di allenamento di 1 ora con sei serie dire si ripetute (corona anteriore 52) durissimo. A parte il sudore ma mi sento a pezzi. Credo che i rulli siano in tutto e per tutto più dure delle uscite su strada
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualche anno fa provai anch'io a fare qualche ripetuta sui rulli e se ti posso dare un consiglio è meglio farle su strada se no ne risenti per giorni.
A parte l'impegno "di testa", ti sfondano di più anche dal punto di vista fisico perché con scarso ricambio d'aria fatichi il doppio.
3. sul rullo si è praticamente in una posizione quasi ingessata e il movimento ondulatorio del corpo sul rullo non c'è.
4. la fluidità di pedalata non è comunque paragonabile ad una pedalata normale anche per i rulli più sofisticati.
mah, su questi 2 punti permettimi di dissentire: io uso con soddisfazione rulli "liberi" arion mag e, con la resistenza a "1" la sensazione non è troppo dissimile da una pedalata in strada.
concordo invece sui punti 1. e 2.
Più che altro perché sui rulli pedali sempre, non hai quei momenti di recupero(discese, semafori, rallentamenti) che su strada hai.
Per quello consigliano di non fare mai più di 70' per sessione sui rulli
ciao weezer
il tacx neo simula anche le discese a quanto dicono, vedrò quando mi arriva.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?