Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

radero

Pignone
25 Dicembre 2007
233
1
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Fulcrum 3- Shimano Ultegra 6800- Sella Fizik Aliante - Pedali Shimano pd 6800
su tacx fortius tabella BRA 6 90 minuti.
Con il tempo che c'è qui a Caserta e con le previsioni nere mi sà che mi faccio ancora un paio di settimane sui rulli.
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
oggi 2 ore ....fondo lento medio veloce poi 45 minuti di sfr salita finale di 10' e poi defaticamento...devo dire che non mi è pesato per niente stare lì tutto quel tempo, anzi dopo 10 gg di stop forzato x l'infortunio ho avuto ottimi responsi dal ginocchio, domani piscina...visto che il tempo la pioggia il fango non ci concede di far nulla..:cry:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Dunque ho spostato il rullo nel garage,alla mattina con queste temperature in garage ci sono 5/6 gradi..
E' gia un po di volte che faccio il rullo il giorno dopo sono tutto indolenzito con male alle ossa,probabilmente sudando e non muovendomi piu di tanto mi raffreddo.
Allora se mi metto il giubbino invernale sudo troppo,allora mi vesto con pantaloni lunghi,maglia da mezza stagione a maniche lunghe e maglietta a mezze maniche sotto...
Sudo il giusto ma cmq si vede che mi raffreddo lo stesso.
Qualcono ha qualche consiglio da darmi?
Grazieo-o