Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Visita medica per il ginocchio malandato, il medico mi dice di fare un po' di nuoto per non sovraccaricarlo. Alla mia risposta che non so nuotare, "allora bici senza forzare":mrgreen:.
Non mi sono fidato di uscire subito in strada e mi sono accontentato di 1 h e 10' di rulli in Z2 basso. Qualche dolorino, ma sopportabile.o-o

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Oggi tiro fuori il mio (rullo) dalla naftalina. Siccome è rumoroso però devo trovare un modo per silenziarlo. Provo col tappeto in gomma della lavatrice. Mi vien male a pensarci ma so che una volta, due alla settimana ce la posso fare😁

gabr74

Cronoman
26 Ottobre 2014
721
39
Torino
Visita sito
Bici
Trek + Decathlon SuperSport
Anche voi avete sui rulli avete i battiti piu' bassi? ... a parita' di fatica intendo.
Descritto in altro modo: sui rulli ho soglia di 155 bpm (spannometricamente... nel senso che riesco a starci 10' o poco piu') ... mentre in bici 165 ( oggi anche di piu'... )

Alextv56

Pedivella
31 Dicembre 2012
364
31
Visita sito
Bici
Carbonio artigianale - Canyon Ultimate CF 8.0 - Canyon cf slx
Anche voi avete sui rulli avete i battiti piu' bassi? ... a parita' di fatica intendo.
Descritto in altro modo: sui rulli ho soglia di 155 bpm (spannometricamente... nel senso che riesco a starci 10' o poco piu') ... mentre in bici 165 ( oggi anche di piu'... )

Non è la soglia che si abbassa, è il tuo "rendimento". Se ne è parlato un sacco di volte. Con un pm te ne rendere sti conto facilmente. A proposito, citato più volte, c'è un articolo di Roberto Massa