Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

mic71

Pignone
11 Maggio 2007
214
2
Visita sito
Bici
Giant
Si, mi trovo bene abbinando due attività diverse... Uso il remoergometro concept 2, ottimo attrezzo che consiglio.
Non seguo una preparazione specifica, faccio a sensazione :-)

Grazie gentilissimo, anch'io utilizzo il C2, non avevo mai pensato di fare un combinato con i rulli (nel mio caso spinbike) ... ci farò un pensiero. thanks!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Buongiorno a tutti e buon 2016... in sella...
Considerata l'ora "tarda" del risveglio stamattina e il fatto che per il pranzo dovevo essere a casa dei miei genitori, ho iniziato il 2016 con una sgambata "brucia-grassi" (ne serviranno parecchie... ) di 1h sui rulli a ritmi tranquilli.

erikilrosso

Pedivella
6 Maggio 2012
387
5
Visita sito
Bici
Kuota Kebel Ultegra
Breve quesito da principiante dei rulli, avuti come regalo di natale:mrgreen:, elite chrono!!!
Non volendo montare la mia bdc sopra, per evitare sbattimenti di cambio ruota posteriore etcc..., ho montato un'altra bici in acciaio(misure ok) pero'senza pedali spd, ha su le gabbiette:cry
Che dite la posso usare tranquillamente cosi' o vale la pena acquistare un paio di pedali da mettere?;nonzo%
Ho gia'fatto un oretta con scarpe normali e non è andata poi cosi'male, vorrei qualche parere in merito!
Grazie in anticipo e buon anno a tutti:-x

chripn

Pignone
9 Aprile 2015
273
6
Visita sito
Bici
nessuna
Breve quesito da principiante dei rulli, avuti come regalo di natale:mrgreen:, elite chrono!!!
Non volendo montare la mia bdc sopra, per evitare sbattimenti di cambio ruota posteriore etcc..., ho montato un'altra bici in acciaio(misure ok) pero'senza pedali spd, ha su le gabbiette:cry
Che dite la posso usare tranquillamente cosi' o vale la pena acquistare un paio di pedali da mettere?;nonzo%
Ho gia'fatto un oretta con scarpe normali e non è andata poi cosi'male, vorrei qualche parere in merito!
Grazie in anticipo e buon anno a tutti:-x
Pedali con attacchi costano poco.. Io lo prenderei.. Ma con le gabbiette ci hanno corso per una vita quindi se sei messo bene puoi anche usare quelli

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

nibbiolucano

Pedivella
8 Luglio 2010
375
31
basilicata
Visita sito
Bici
bianchi
2h20min con 4 sfr da 4min30sec...3 fm...una progressione da 9min indurendo ogni 2min..e 10min a 80rpm...resto agilità e fm...ops..dimenticavo...anche 8 ripetute con scatti da 75 rpm a partire da 100 rpm..non so dirvi la potenza...nn ho misuratore purtroppo

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ieri un'ora e 15 con 4 ripetute z3a da 9 min e scatto ogni 3 min (16 in totale). Spero che il telaio regga[emoji28] e soprattutto che si stabilizzi il tempo.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk