Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
1h 23min di progressioni e f&o, ottimo allenamento nonostante un forte raffreddore, inizia a fare caldo sui rulli, ma fuori anche se c'era il sole tirava un forte vento e ho dovuto optare per i rulli per non peggiorare e rischiare di ritrovarmi il fine settimana con la febbre :prega:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
1h 23min di progressioni e f&o, ottimo allenamento nonostante un forte raffreddore, inizia a fare caldo sui rulli, ma fuori anche se c'era il sole tirava un forte vento e ho dovuto optare per i rulli per non peggiorare e rischiare di ritrovarmi il fine settimana con la febbre :prega:

Davideeeeee, siamo in aprile!! Basta con 'sti rulli! Se sei raffreddato riposati che non perdi nulla, anzi. Qualche anno fa avevo letto su una rivista tedesca che se si sta poco bene è meglio non fare sforzi fisici, perchè si tolgono energie al fisico per guarire (detto in parole povere) e Eric Zabel confermava che quando non stava bene si faceva 2/3 gg di riposo assoluto. Dai, che vai già forte abbastanza!

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Davideeeeee, siamo in aprile!! Basta con 'sti rulli! Se sei raffreddato riposati che non perdi nulla, anzi. Qualche anno fa avevo letto su una rivista tedesca che se si sta poco bene è meglio non fare sforzi fisici, perchè si tolgono energie al fisico per guarire (detto in parole povere) e Eric Zabel confermava che quando non stava bene si faceva 2/3 gg di riposo assoluto. Dai, che vai già forte abbastanza!

:mrgreen: Aprile o no oggi pioggerella, allora scarico sui rulli.
1h e 30min in super agilità. A vedere le previsioni dei prossimi giorni, mi sà che i rulli mi faranno compagnia per tutta la settimana.

Fra77

Novellino
1 Novembre 2009
27
0
Tradate (VA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2015 - ULTEGRA Di2
Ieri 45' con 5 serie d a 5' di SFR a 50 rpm (2' 30'' seduto e 2' 30'' fuorisella); oggi 40' con 3 serie SFR da 4' a 50 rpm; mi sa che anche domani rulli viste le previsioni..:cry

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
1h ma senza pretese,dopo più di un mese che uscivo fuori tornare sui rulli è stato uno shock :cry:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
1h e 26' progressioni e f&o.
Mi sà che pioverà tutta la settimana, quindi domani si replica, speriamo di essere fortunati giovedì, ma la vedo dura :wacko:

bridge184

Pignone
25 Aprile 2009
111
0
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Ieri ho debuttato sui miei rulli nuovi.
50 minuti agili, 80% FC media, con ogni dieci minuti una progressione di un minuto fino a 90% FC. Qualcuno mi può suggerire qualche allenamento da fare sui rulli?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.