Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Vista la pioggia continua e le strade ridotte in uno stato pietoso ho riportato in casa i rulli e il muletto dalla cantina.
Domattina si va...
Mai successo a metà maggio... :cry

maxbyke

Novellino
17 Aprile 2010
87
1
Parona PV
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
Vista la pioggia e temporali vari.....:bua:
Seduta di rullo di 62', resistenza e potenza.
33,2 Km alla media di 31,7.
Bpm medi 132, max 160.
Velocità max 65,7 Cad. media 90 ca.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Vista la pioggia continua e le strade ridotte in uno stato pietoso ho riportato in casa i rulli e il muletto dalla cantina.
Domattina si va...
Mai successo a metà maggio... :cry

Come previsto e vista la pioggia che ancora cadeva in mattinata, ho fatto una agile sgambata di un'ora e cinque minuti.
Non ho sudato molto vista la temperatura non eccessivamente alta e almeno ho fatto qualcosa per mantenere la gamba in tiro...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
in effetti..stavo dando un occhiatina, da quando sono ripartito ai primi di dicembre a ieri 30 sessioni... per oltre 50 ore :doh:
gia' sostituito in garanzia a Febbraio un Satori schiattato...:mrgreen:

Io quest'anno ho fatto meno di 30 ore complessive ma solo per il fatto che a gennaio ho preferito uscire nelle ore centrali della giornata quando faceva meno freddo e anche perché ad aprile ho avuto giorni di ferie durante la settimana se no era la volta buona per superare le 40 ore anche nel mio caso.
Il mio Elite MagCrono ancora regge per fortuna...

pimpi

Novellino
25 Dicembre 2007
13
0
Visita sito
chiedo aiuto a qualcuno in grado di spiegarmi se e' possibile unire dei segmenti di percorsi fatti con il real video.
ho fatto 4 percorsi del colorado e vorrei unirli in un unico file.
grazie se qualcuno puo' aiutarmi.Claudio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.