Chi di voi monta il contachilometro sulla ruota posteriore per vedere la velocita e chilometri effettuati nel uso dei rulli, che velocita fate, quanti chilometrti.
oggi in 1 ora e 40 minuti di rulli ho fatto 55 km ad esempio
Chi di voi monta il contachilometro sulla ruota posteriore per vedere la velocita e chilometri effettuati nel uso dei rulli, che velocita fate, quanti chilometrti.
Solitamente si considera che 1min di rullo equivale ad 1km su strada e per esperienza personale è molto attendibile
1h sui rulli equivale a circa 60 Km , devi calcolare i tempi morti che sui rulli non hai , su strada non pedali sempreboh non saprei.
quindi secondo te un'ipotetica seduta di 1h equivale ad 1h in strada?
da cosa si deduce questo?
l'hai letto da qualche parte?
(non è polemica :eek: ma pura e semplice curiosità)
il mio preparatore mi dice che più di 90' minuti sui rulli non si fanno , io dopo 1h 15' di rulli scendo come se vaessi fatto 3h di bdcok tony,
però la cosa non mi convince molto.
cioè... ipotizzare 60km in 1h è davvero tanto :)
è anche vero che la pedalata è costante e continua, in effetti quando scendo mi sento anche più stanco rispetto la strada, però c'è da contare che la sudorazione e maggiore e questa può influire sulla sensazione di spossatezza finale
Prova a dirlo a Braccio... :rosik::rosik:il mio preparatore mi dice che più di 90' minuti sui rulli non si fanno , io dopo 1h 15' di rulli scendo come se vaessi fatto 3h di bdc
o magari a sennaProva a dirlo a Braccio... :rosik::rosik:
Prova a dirlo a Braccio... :rosik::rosik:
Mah, penso che sostenere che fa male alla testa sia un filino esagerato: penso inoltre che il consiglio di non oltrepassare i 90 minuti si basi più che altro sul potenziale pericolo di non integrare sufficientemente soprattutto i liquidi persi durante la sessione, con il conseguente affaticamento.quoto
Io ho conosciuto più di un preparatore e tutti dicono non più di 90 minuti, se poi sfori di 10 15 minuti ogni tanto non fa nulla, ma farne di più fa male principalmente alla testa.
quoto
Io ho conosciuto più di un preparatore e tutti dicono non più di 90 minuti, se poi sfori di 10 15 minuti ogni tanto non fa nulla, ma farne di più fa male principalmente alla testa.
bellissimacaro giggi....
fare + di un'ora e mezza sui rulli non comporta nessun danno alla testa...
.
.
.
.
.
.
.
chi l'ho fa...la testa non ce l'ha!
Io faccio 2h, 2h,30' e non avrò la testa.......tu la testa ce l'avrai anche ma dentro non c'è la grammatica italiana!!! ti piace?caro giggi....
fare + di un'ora e mezza sui rulli non comporta nessun danno alla testa...
.
.
.
.
.
.
.
chi l'ho fa...la testa non ce l'ha!
Io faccio 2h, 2h,30' e non avrò la testa.......tu la testa ce l'avrai anche ma dentro non c'è la grammatica italiana!!! ti piace?
te la passomi piace!
succede quando il dito va più veloce del pensiero...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?