Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Ottimo!!
28 è una media alta.
io in un'ora e mezza ne faccio al massimo 31 di km.
Bravo ancora!

Grazie mille, considera che era tutto piatto (dislivello davvero irrisorio) ma mi rincuora vedere che con il passare dei mesi le mie medie salgono; forse è la prova che l'allenamento serve?
Thank you per l'incoraggiamento o-o

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Forse stasera mezz'ora per far girare le gambe in vista dell'allenamento di domani: giorno libero, se non piove esco, se piove prima mi abbandono in un turpe quarto d'ora di improperi e frasi oscene, poi ripiego in palestra per uno degli ultimi allenamenti sulla resistenza alla forza.

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Da sabato sera posso intervenire anch'io in questa discussione...
Domenica 2 h con sfr, agilità, tecnica di pedalata e 4 progressioni da fondo lento a fondo veloce.
Ieri sera 1 h di pura agilità (95-105 rpm) al fondo lento, con qualche "divagazione" al fondo medio.
Per aggiungere crudeltà alla crudeltà, il tutto fatto con le powercranks. :wacko:
Oggi ancora rulli... questa notte ha di nuovo nevicato :cry:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Qualche giorno di riposo dai rulli per "scaricare" un po'.
Si riprende a metà della prossima settimana augurandomi naturalmente che le (buone) previsioni meteo per il prossimo w-e siano giuste perché ho in programma di fare un paio di uscite su strada (sab e lun).

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Dovrei fare una mezz'ora post-palestra. In realtà ho già pedalato stamattina in palestra coi recuperi attivi per un totale di un'ora.
So che non è la stessa cosa e che dovrei convincermi a fare anche lo scarico di stasera. Ma preferirei un massaggio..

Va bon, me sa che me tuca de pedalà a moe..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.