Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ieri sera, un'ora e dieci, studiando un po' di diritto fallimentare. Ho sistemato l'asse da stiro "di punta" in modo che passi appena sopra il manubrio e mi permetta di appoggiarci sopra il libro. Così, alla tortura dei rulli aggiungo la noia mortale del diritto...

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
50
Genova
Visita sito

Immagino quanto saranno stati redditizi sia l'allenamento che lo studio :angrymod::angrymod:

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito

Una volta avevo provato a fare una cosa del genere. Risultato? Passare mezzora di phon sul libro....

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Immagino quanto saranno stati redditizi sia l'allenamento che lo studio :angrymod::angrymod:

Lo studio lo è stato molto proficuo... Se consideri che, a studiare "da ferma", proprio non ce la faccio, mi viene il nervoso!!! Invece, così, l'ora e oltre è passata quasi senza che me ne accorgessi.

L'allenamento, beh... Sui rulli per me non è mai proficuo, anzi, è dannoso, visto che tengo sempre rapporti duri e scendo con i muscoli di legno; però, sempre meglio che tener le chiappe sul divano, no? Almeno non rischio la cellulite...

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
54
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Ieri mattina un'ora e mezzo dalle 6 alle 7.30 con SFR
Stamattina idem con 30 minuti al medio/veloce

Nel mezzo 14 ore sul lavoro e 600 km in macchina in un giorno...

Mi trascinerò stancamente fino a stasera... non vedo l'ora di andare a letto.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
io al max ascolto musica, con sguardo si fisso, ma sul dispay del mio rullo a tener d'occhio cadenza, watt, bla bla bla

condivido la "condanna"..

stamattina comunque 45 min tranquilli con una pseudo f&o da 5+3+2 (pseudo perchè non sono arrivato ai valori di fc previsti e dunque allenanti nel senso voluto dal protocollo.. ma oggi sono in semi-riposo). Stasera la solita, ormai trita, mezz'ora a 110rpm.

Meno male che domani e domenica si esce..

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
2 ore con un certo impegno mentre chattavo con Nicola e merlingate (ma solo nel riscaldamento e fase a fondo lento... dopo stop )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.