Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
90minuti con tre ripetizioni da 15minuti al medio e son rimasto meravigliato per la quantità stratosferica di watt che riuscivo a buttare fuori :sborone:

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
causa week end disastroso meteorologicamente parlando, sabato mi sono sparato il col du galibier 18km di salita urca non finisce più, e domenica l'alpe duez altri 14km in totale circa 3 ore di rulli tra sabato e domenica, meno male che cè il fortius! speriamo di rifarsi domenica prossima, se cè il sole stò in bici tutto il giorno.....

Fabio83

Novellino
16 Maggio 2006
78
2
Formigine
Visita sito
Bici
Battaglin RS1
Oggi 45' ad una media bassissima (sui 20km/h) ma ho appena ricominciato dopo "qualche" mese di stop causa impegni universitari e non voglio certo forzare visto che non partecipo a nessun tipo di gara!

Ciauz

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Oggi tempo perturbato, mi sono fatto L'Aube valley per intero. tempo impiegato ore 2,56 minuti media km.27,600.
a circa 4 kilometri dall'arrivo si e' bloccato il video subito dopo l'uscita dal paese.nonostante cio' ho potuto concludere perchè la velocita' ed i Km.scorrevano lo stesso.e' un difetto del video ho tutto cio' e' accaduto a qualcun'altro? grazie se qualcuno mi può rispondere.

e' un errore del file rlv che dà 82km al posto di 78km. Vai qui
http://www.tacx-video.com/Downloads/RLV-Updates/
scarica l'update e sostituisci i files nella cartella video e programs. Ovviamente le tue performance sui 82km non potrai averle come avversario con quelle dei 78km.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ho ripreso stasera l'allenamento sui rulli dopo la pausa dovuta all'influenza.
Per non stancarmi eccessivamente ho fatto una tabella di non eccessivo impegno.
Ecco il riepilogo:

Tabella: FONDO MEDIO
Tempo: 1 h. e 05 min.
Km: 27,8
FC: max 85% della soglia

Sensazioni non malvagie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.