Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xfulk

Apprendista Passista
Hai fatto una delle 2 parti, spero ("spero" per la mia autostima, considerato che a fare la part1 oppure la part2 io ci metto sulle 2h e 10'); altrimenti, se l'hai fatto tutto in 2 h (sono più di 90 km) sei una moto (e io sono un paracarro...).

si ho fatto la seconda quella da 60 km.....
eh magari fare quella da 90 con quel tempo..... a quest'ora avrei la camera piena di trofei.....:mrgreen:

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Per oggi prevedo una bella sessioncina dato che tanto per cambiare PIOVE. E' incredibile faccio più rulli in Aprile che aGennaio grazie alla bella stagione :wacko: :rosik:

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Anche oggi 2h, chiudo la settimana con 3 allenamenti sui rulli, poco meno di 5h e 30' per un totale di 92km e qualcosina con 2800m di dislivello. Confesso che ho le gambe un po' imballate... :wacko:

Pigia

Apprendista Passista
22 Gennaio 2008
866
405
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Alcune
Ciao a tutti, una info please, non riesco a leggermi 114 pagine di post.... visto il tempo drammatico volevo farmi prestare i rulli da un amico che li tiene come ferma porta in cantina, vedo che li usate +o- tutti x agilità, io invece ho bisogno di allenarmi col rapporto lungo, è fattibile/utile o è una :cac:???

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Ciao a tutti, una info please, non riesco a leggermi 114 pagine di post.... visto il tempo drammatico volevo farmi prestare i rulli da un amico che li tiene come ferma porta in cantina, vedo che li usate +o- tutti x agilità, io invece ho bisogno di allenarmi col rapporto lungo, è fattibile/utile o è una :cac:???
Non è vero che tutti li usiamo per l'agilità. Tanti (me compreso) li usano per fare esercizi specifici come sfr f&o dove ai rapporti lunghi non si rinuncia. COmunque fare 2ore di fila facendo solo agilità è una cosa veramente drammatica, quache cambio di frequenza sia cardiaca che di pedalata sono indispensabili.
Quindi vai tranquillo con il rapporto lungo che è più che fattibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.