Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
50 min.

Che strazio........
0007032.gif

exige82

Pignone
26 Agosto 2008
226
1
44
roma
Visita sito
io non avendo i rulli vorrei prenderli a breve ho fatto sto accrocco che ne pensate ?

Allegati

• IMAGE_109.jpg
    IMAGE_109.jpg
    509,5 KB · Visite: 24
  • IMAGE_110.jpg
    IMAGE_110.jpg
    552,3 KB · Visite: 21
Ultima modifica:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
....allora non sono l'unico che allena anche il fondo con i rulli.....l'unico dubbio che mi viene visto che anche io lavoro su quelle rpm è se sui rulli o nel mio caso indoor bike possano essere effettivamente utili a frequenze di pedalata così alte.....

Purtroppo quando piove a dirotto non ho alternative... seguo il programma che mi sono prefissato sia che vada in strada sia che faccia rulli.
Riguardo al tuo dubbio non se che dirti... io mi auguro che siano utili.

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR
....allora non sono l'unico che allena anche il fondo con i rulli.....l'unico dubbio che mi viene visto che anche io lavoro su quelle rpm è se sui rulli o nel mio caso indoor bike possano essere effettivamente utili a frequenze di pedalata così alte.....

Io il fondo con i rulli in questo periodo lo faccio in agilità . Ieri 90 min. , appena sveglio caffè e poi pedalare , a stomaco vuoto è utile per bruciare il grasso adiposo.

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
90 minuti, arrivando sul Passo dello Stelvio col Video di paciuli. (Da Trafoi ;-) )
Sarà virtuale, ma è stato comunque emozionante e soprattutto faticoso! :azz
La soddisfazione per l'acquisto del Fortius continua ad aumentare.
:cool: :cool: Ciaoooo

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Io il fondo con i rulli in questo periodo lo faccio in agilità . Ieri 90 min. , appena sveglio caffè e poi pedalare , a stomaco vuoto è utile per bruciare il grasso adiposo.

Complimenti per il tempo che hai speso o-o. Io 70', rpm 90/100 con frequenze di soglia tra il 75 e il 82,5%. Questa mattina un gran indolenzimento di gambe. Buon segno, vuol dire (forse) che si è lavorato bene....

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
1h45' con RLV del Sestriere, e RLV dello Stelvio fino a Trafoi tutto in agilità con il 39x23-26 cosi' ho sudato meno del solito.

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
3.000
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
40km sul fortius a 95rpm con programma completamente pianeggiante

PS per chi ha il fortius: per il fondo con gli RLV, usate anche voi i percorsi con lo slope/watt ridotti al minimo (-80%)? io sì e trovo che con le pendenze così "compresse" si riesca a fare bene il fondo lento anche con la maggior parte degli RLV

fabiomax81

Pignone
16 Ottobre 2008
164
7
50
L'Aquila
Visita sito
qualcuno di voi sa il rapporto tra fc su strada e fc su rullo? io cerco di lavorare su rullo sempre mai al di sotto di 1h e 30' e mai oltre le 2h e 30'-3h, ma non riesco a fare un giusto raffronto con le uscite su strada.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.