... ho letto che sei all'inizio del recupero senza bendaggio io sono 11 giorni che sono imbustato.che ti è successo ?
una banalissima caduta e nemmeno in bici pensa un po'...sono inciampato e caduto malamente, per il contraccolpo al braccio mi si e' fratturata la clavicola dx ancora lo scorso 25/2. per fortuna i monconi son rimasti in asse salvo una lieve diastasi, cosi' con 35 gg di fasciatura a 8 la frattura ha iniziato a rimarginare.
Il tuo caso e' un po' diverso, credo che le fratture omerali vadano operate a meno che non si tratti di una frattura ingranata.
Oggi sono al mio III giorno da "sfasciato" sono appena sceso dai rulli dopo 45 min di resistenza ho provato ad appoggiare le mani sul manubrio x 3 volte x 3 minuti ogni 10 minuti senza sforzare ma ora sento un minimmo di fastidio, nel pomeriggio faro' un'altra seduta di rulli di 30' a resistenza intensiva ma senza mani.
Immagino che anche tu stia meditando di non perdere troppo la forma coi rulli, quel che posso dire e' che non potendo poggiare le mani sul manubrio facevo (e dovro' fare ancora) sedute da 30-35' non oltre per non aver parestesie nel soprassella e zone intime limitrofe.
In bocca al lupo, son cose che richiedono abbastanza tempo ma che poi passano, io ho appena superato il mio GPM ortopedico