Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gammaray

Pignone
27 Gennaio 2005
188
4
66
Trieste
Visita sito
allora come và ti stai riprendendo ?

si il GPM ortopedico l'ho ormai superato, anche se l'arrivo non e' dietro l'angolo, ci vorranno ancora alcune settimane.Sono senza fasciatura ma non posso ancora far sforzi col braccio.
Rulli (senza mani) si bici ancora no.
Ho iniziato ad appoggiare le braccia al manubrio, 1' ogni 5'
Ieri 1h di resistenza intensiva al mattino e 2 h di resistenza soft al pomeriggio guardando la Parigi-Rubaix, vedro' di far qualcosina anche oggi...

gammaray

Pignone
27 Gennaio 2005
188
4
66
Trieste
Visita sito
ieri 50' e stamani 1:10 di resistenza intensiva.
Ho dovuto sostituire il pneumatico posteriore del muletto fisso sul ciclosimulatore x evidenti segni di usura, si stava scollando il battistrada.Mi e' durato poco piu' di un anno.

Fra77

Novellino
1 Novembre 2009
27
0
Tradate (VA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2015 - ULTEGRA Di2
Quest'oggi 1 h di RULLI al medio con 2 SFR da 4' (2' da seduto + 2' in fuorisella a 50 rpm) e 3 progressioni alla soglia di 2'; buon allenamento in previsione di GF di domenica.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
io sono andato via lo stesso anche se pioveva poi ha smesso ma tanto vento e così niente rulli :mrgreen:

Venerdi avevo lavato la bici a puntino, e non sono uscito per questo , mi piangeva il cuore a rivederla tutta lurida.:mrgreen:

Comunque io ho un buon rapporto con i rulli, non ho problemi se ogni tanto ci devo salire sopra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.