Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
una curiosità mi sovvien nella mente e porgo a voi questa mia domanda semprechè non vi sia di disturbo:
MA "COMECAZZOFATE" A FA' I RULLI IN CASA/GARAGE/SCANTINATO/RIPOSTIGLIO CON QUESTO CArDO?????:mrgreen: e si sbulletta all'aperto..figuriamoci rinchiusi!?!?

mah!?!?!?:mrgreen:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
una curiosità mi sovvien nella mente e porgo a voi questa mia domanda semprechè non vi sia di disturbo:
MA "COMECAZZOFATE" A FA' I RULLI IN CASA/GARAGE/SCANTINATO/RIPOSTIGLIO CON QUESTO CArDO?????:mrgreen: e si sbulletta all'aperto..figuriamoci rinchiusi!?!?

mah!?!?!?:mrgreen:
Sveglia alle 5.50 ed alle 6.05 sui rulli per 3 sessioni di F&O.
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
è dura, infatti. però dopo la caduta per ora è l'unica cosa che riesco a fare. ne faccio pochi però.....anche perchè da quando sono caduto sto attraversando un periodo di nausea da bici e ripensamenti......non mi va più di passare periodi come questo.....
dai tieni duro non preoccuparti chi la dura la vince la sfiga è sempre dietro l'angolo percui bisogna combatterla sempre anche io sono caduto 2 volte per fortuna mai con conseguenze gravi solo qualche abrasione e spalla contusa anzi nell'ultima ho spaccato in 2 il casco però mi sono rialzato ed ho finito la granfondo o-o auguri
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
una curiosità mi sovvien nella mente e porgo a voi questa mia domanda semprechè non vi sia di disturbo:
MA "COMECAZZOFATE" A FA' I RULLI IN CASA/GARAGE/SCANTINATO/RIPOSTIGLIO CON QUESTO CArDO?????:mrgreen: e si sbulletta all'aperto..figuriamoci rinchiusi!?!?

mah!?!?!?:mrgreen:

me lo chiedevo anche io ;nonzo%

lo so che può sembrare strano ma per uno come me abituato a fare sempre (ogni giorno) attività fisica, i primi di luglio sono caduto, svenuto, trauma cranico, 5 giorni ricoverato in ospedale, e una decina a casa senza fare niente, è quasi un piacere poter fare sui rulli!!!

da 4 giorni che mi hanno tolto i punti li ho ripresi con continuità...è ovvio, andare fuori è sempre meglio ma purtroppo per alcuni motivi non sempre è possibile :cry:

comunque per restare in tema:

oggi 1 h e 06 minuti :mrgreen:
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
lo so che può sembrare strano ma per uno come me abituato a fare sempre (ogni giorno) attività fisica, i primi di luglio sono caduto, svenuto, trauma cranico, 5 giorni ricoverato in ospedale, e una decina a casa senza fare niente, è quasi un piacere poter fare sui rulli!!!

da 4 giorni che mi hanno tolto i punti li ho ripresi con continuità...è ovvio, andare fuori è sempre meglio ma purtroppo per alcuni motivi non sempre è possibile :cry:

comunque per restare in tema:

oggi 1 h e 06 minuti :mrgreen:
allora auguroni e guarisci presto che il caldo dura poco o-o
 

tarmac sl2

Gregario
21 Dicembre 2007
506
1
Vicino Taormina
Visita sito
Bici
Kuota Kom, Zipp303 tub
Svelato l'arcano! In questo periodo fare i rulli è quasi sempre come periodo di transizIone dopo infortunio per cui GRANDISSIMI RAGAZZI continuate in attesa di tempi migliori! AUGURI!
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
allora auguroni e guarisci presto che il caldo dura poco o-o

Svelato l'arcano! In questo periodo fare i rulli è quasi sempre come periodo di transizIone dopo infortunio per cui GRANDISSIMI RAGAZZI continuate in attesa di tempi migliori! AUGURI!


grazie, buone pedalate a tutti e speriamo di "prendere aria" il prima possibile e con continuità o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.