Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
esatto.
Io lo uso montato, senza GPS, per vedere la cadenza e la freq cardiaca.
e per continuare a non capire xchè mi dà una velocità di ca. 2km/h maggiore rispetto al computerino dell'Elite ...
:bua:
è l'elite che sballa lo faceva anche a me, ora con il bushido ho la stessa identica velocità , su 50 km sballa di circa 100mt

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Controlla il settaggio diametro ruota, vedrai che il problema è lì.

carlo

Non mi risulta che l'unità Digitale degli EliteCronoMag abbia la possibilità/necessità del settaggio ruota.
Quindi immagino Tu ti riferisca al GarminEdge305 per il quale effettivamente potendolo usare con GPS disattivato e magnete rilevamento velocità dovrebbe prevedere il settaggio diam ruota...
è così ?
;nonzo%

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Non mi risulta che l'unità Digitale degli EliteCronoMag abbia la possibilità/necessità del settaggio ruota.
Quindi immagino Tu ti riferisca al GarminEdge305 per il quale effettivamente potendolo usare con GPS disattivato e magnete rilevamento velocità dovrebbe prevedere il settaggio diam ruota...
è così ?
;nonzo%

Esatto, gli Elite non necessitano di calibrazione in quanto la velocità viene calcolata sul diametro del rullo (che è fissa), invece nel 305 devi settarla tu.

il Garmin la calcola automaticamente quando ha un segnale GPS valido, però, per esperienza, è sempre meglio mettere il valore maualmente.

carlo

Ophen

Pignone
10 Giugno 2008
240
3
58
Alghero
Visita sito
Bici
Pinarello paris carbon
30' ieri sera dopo il lavoro in agilità.
Pensavo di farne 45 ma si è bucata la ruota posteriore!!!!
Ancora non capisco come sia possibile bucare sui rulli con ruote che nemmeno uso in strada.
A voi è mai capitato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.