Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Oggi ultimo giorno di ferie , tanto per cambiare PIOVE :bua:.

55 minuti sui rulli seguendo ( sono indietro di un mese ) una tabella scaricata da un altro TOPIC .
A tenermi compagnia nelle cuffiette del MP3 : LIGA , ELISA , VASCO .

Davanti a me a circa tre metri una lavatrice e un lavatoio in fuga che non riesco a raggiungere :-x

:mrgreen:

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Solito allenamento mattutino dalle 5,15 alle 7,15. 1h50 57km con il RLV del Giro Lombardia. Quindi doccia, colazione, toilette e alle 8,45 in punto ero a lavoro.

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Mannaggia... Avessi la metà di questa forza di volontà... Alle 5,15 ero ancora nel mondo dei sogni, abbracciata al mio caldo e morbidissimo Skipperone... :wacko:

Si ma non credere sia facile. Stamattina ho dovuto fare violenza su me stesso. Ci sono stati 5 minuti (tra le 5,00 e le 5,05) dove ho pensato se ne valeva la pena, ma poi una volta partito mi è quasi spiaciuto aver fatto solo 2 ore. Eppoi, almeno cosi' la sera sono a casa, altrimenti qualcuno ha da ridire....

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Si ma non credere sia facile. Stamattina ho dovuto fare violenza su me stesso. Ci sono stati 5 minuti (tra le 5,00 e le 5,05) dove ho pensato se ne valeva la pena, ma poi una volta partito mi è quasi spiaciuto aver fatto solo 2 ore. Eppoi, almeno cosi' la sera sono a casa, altrimenti qualcuno ha da ridire....

Non lo credo affatto, che sia facile, anzi!!! Per questo, dico che ci vuole una gran dose di volontà! :wacko:

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.479
479
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
stamattina sui rulli:

- riscaldamento 20 min in piedi a 100 rpm
- SFR 5' a 50 rpm x 6 rip. rec. 2 min.
- rip. soglia 8 min. x 3 rec.3 min
- (45 sec. a tutta con 53x12 + 1 min 15 sec recupero con 39/15 a 110 rpm) x 30 rip.
-
totale 2 ore e 40 min

poi mi sono svegliato e alzato :mrgreen:

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Ripresa degli allenamenti dopo la pausa panettone:
Programma settimanale:
Ieri 1h tranquilla per smaltimento scorie
stasera: Tabella 2h salite corte
domani: 100 vasche a nuoto (25m)
giovedì: Tabella 2h salita lunga
venerdì: Test Conconi+pedalatina di scarico
sabato: mettono brutto... mi sa che attacco un RLV tacx

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Appena finito, un oretta e mezza scarsa per il "Bosberg finish C" del Fiandre, più i classici 5' di riscaldamento e 5' di defaticamento.
Questa settimana pedalate libere per testare a fondo l'i-magic da poco arrivato (e che per ora mi sta dando soddisfazione), dalla prossima comincierò con qualche allenamento più "serio" :)

1 ora e dieci minuti compreso 10min di riscaldamento e 10min di defaticamento. Accidenti all'università se non ci dovevo andare avrei piazzato il primo serio allenamento su strada di quest'anno! Va beh sarà per giovedì... "e fu così che venne il diluvio su Poggibonsi..." :mrgreen: No dai speriamo bene...

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Ennesima ora e mezza, da domani sono in ferie fino a lunedi, sicuramente contro tutte le previsioni ci saranno uragani e tempeste sulla Svizzera ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.