quanto vi allenate il giorno prima di una GF

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Io ho una mia personale tabella di allenamento che prevede dopo il lungo del giovedi' riposo al venerdi' e 50/60 km in agilita' al sabato con 2 miniriptute al medio da 3 minuti questo mi permette di avere un extra recupero al venerdi' e una messa a punto al motore al sabato, la domenica che sia circuito o granfondo mi sento molto meglio.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Io ho una mia personale tabella di allenamento che prevede dopo il lungo del giovedi' riposo al venerdi' e 50/60 km in agilita' al sabato con 2 miniriptute al medio da 3 minuti questo mi permette di avere un extra recupero al venerdi' e una messa a punto al motore al sabato, la domenica che sia circuito o granfondo mi sento molto meglio.
Idem per me...mi trovo benissimo a fare così

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
premesso che nn ho ambizioni,io preferisco rilassarmi completamente!se possibile visito la zona della gf in compagnia della mia ragazza,gustandomi anche i cibi tipici,e alla sera aletto senza stravolgere le abitudini:mrgreen:>@<!preferisco allenarmi il venerdì!

Mik84

Pignone
25 Febbraio 2010
132
0
bergamo
Visita sito
Facendo 2-3 GF all'anno non è che ti possa essere di grande aiuto, ma in queste occasioni io faccio 50-60 km di pianura senza forzare, la settimana scorsa un mio amico ha ftto in una settimana 700 km con molta salita, la domenica alla GF di Bardolino ha faticato un sacco.

Ma ti credo che fatichi un sacco..

bha io non so come si possa fare a fare 700km in una settimana (leggendo ipost) te ne faccio anche 1000 se mi dai una settimana di ferie gestisci te la famiglia i figli la moglie la casa i mille cazzi che ogni giorno ci sono..

Ma il vostro lavoro è la bici da corsa?

Per me povero umano con un mutuo da pagare e dalle 8 alle 12 ore di lavoro al giorno cosa consigliate?

di solito ne faccio 400 a settimana da maggio in poi

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Al max 60 km fatti in agilità.. Una salitella fatta allegra, ma senza forzare e poi 2/3 progressioni con il rapporto fino a poco sotto la soglia....
Defaticamento

Ultima modifica:

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
Idem per me...mi trovo benissimo a fare così
mi unisco anche io a questa tabella (anche se così è meno personale)con l'aggiunta che mi copro come se fossi in pieno inverno per sudare senza dover faticare.perchè? bho ma funziona . con un paio di allunghi a sensazione e il resto del giro che se mi passa la nonnina con la spesa sul manubrio va bene lo stesso.E al venerdì idromassaggio....ma questo è vizio eh eh eh