significa che la potenza viene visualizzata anche senza magnete, o sbaglio?
Credo di si
Il magnete oltre alla cadenza era necessario per l'accensione dello strumento.
Quindi se hanno attivato l'accelerometro in caso di assenza del magnete dovrebbe funzionare tutto.
Il dubbio che mi viene è sulla precisione della cadenza.
Vedremo domani come va