Molto bene.Si, è questo.
Perfetto, allora ripristino il dato di fabbrica.
Riguardo al peso, ho studiato ingegneria e so bene anche io che il peso che ho utilizzato da 20kg non è esatto. La cosa che non mi torna è perchè quarq consenta all'utente medio di poter effettuare una taratura di uno strumento con un peso da 20kg quando sappiamo bene quanto sia difficile quanto sia difficile trovare un peso certificato.
In ogni caso grazie mille delle preziose info, sto leggendo anche l'altra discussione "Training and Racing with a Power Meter" e leggo che sei molto preparato.
Io sto iniziando ora col PM.
Spero di riuscire a lavorarci bene...
La forza o meglio la Potenza sia con te [emoji6]
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
