Ok grazie per la risposta!!!Pedivella destra ore 6 (in basso) nessun peso e nessuna scarpa attaccata.. Premi calibra quando il garmin te lo chiede.. Aspetti qualche secondo ed è fatta
Ok grazie per la risposta!!!Pedivella destra ore 6 (in basso) nessun peso e nessuna scarpa attaccata.. Premi calibra quando il garmin te lo chiede.. Aspetti qualche secondo ed è fatta
Occorre fare l aggiornamento del Firmware del PM.... provo ad aggiornarlo questa sera tramite App..... . ancora non so neanche se funziona o meno. Ho letto questo nelle specifiche del FW Version 10...Interessante! E come si fa ad avere questo aggiornamento?
Appena controllato con App... ho già la versione 10 installata!!Sì sì confermo. L'update del firmware si fa con l'app AXS. Non è cosa recentissima comunque, sarà almeno un anno che c'è l'autozerot

infatti immaginavo, come dicevo è già parecchio che è fuoriC
Appena controllato con App... ho già la versione 10 installata!!
![]()
Ciao ragazzi. Appena acquistato PM per red AXS E TAPE. Impostato zero con app mi restituisce questo valore. È corretto secondo voi che avete già smanettato sia con app che con garmin. Il garmin mi dice - 75. Grazie. Potete confermarlo per favore.Pedivella destra ore 6 (in basso) nessun peso e nessuna scarpa attaccata.. Premi calibra quando il garmin te lo chiede.. Aspetti qualche secondo ed è fatta
Scusa mancavano le foto
Perdonatemi. Ma ho allegato delle foto personali che non so come non avevo selezionato. Chiedo scusa a tutti
Scusami. Ho acquistato ieri PM per SRAM AXS RED Etape. Ho eseguito l’azzeramemto usando l’app AXS e mi restituisce un valore di -81. Con garmin -75.? È corretto. Considera che oggi l’ho provato su rulli. Ovviamente il sensore era collegato su garmin escludendo il sensore di potenza del rulli. Allego fotoPedivella destra ore 6 (in basso) nessun peso e nessuna scarpa attaccata.. Premi calibra quando il garmin te lo chiede.. Aspetti qualche secondo ed è fatta
Grazie. Era il compleanno di mia moglieNo le foto ci sono... Buon compleanno![]()
![]()
![]()
Grazie mille. Gentilissimo.È ok..![]()
Si si va bene.. La differenza penso dipenda solo dal momento in cui fai la calibrazione.. In pratica vanno bene tutti i valori compresi tra +1000 e - 1000 con l'unica accortezza che non ci siano più di 50 punti di scarto tra partenza e arrivo... Così dice quarqScusami. Ho acquistato ieri PM per SRAM AXS RED Etape. Ho eseguito l’azzeramemto usando l’app AXS e mi restituisce un valore di -81. Con garmin -75.? È corretto. Considera che oggi l’ho provato su rulli. Ovviamente il sensore era collegato su garmin escludendo il sensore di potenza del rulli. Allego foto
Ma questa app a cosa servirebbe con il mio SRAM red quarq dzero?
Grazie della risposta,per questione firmware cosa intendi?Puoi visualizzare ed eventualmente aggiornare il firmware, controllo livello batteria, calibrazione, scegliere se registrare o meno i dati L/R e qualcos'altro che ora sicuramente dimentico.
La cosa fondamentale è la questione firmware che non puoi gestire tramite altri dispositivi.