quelli che a luglio "si va al nivolet"

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.361
Visita sito
Bici
NCC-1701
Giornata molto bella anche per me!!!!!
Record di gruppo saremmo stati una 20ina:mrgreen:
Finalmente ho conosciuto Torta.

Sti giri son proprio belli,... non dico altro

17 dicono i miei conteggi, 12 arrivati in vetta ;)

Peccato per quelli che sono scesi perchè dopo il lago il tempo era migliore.
Certo in vetta non pareva di essere al mare, ma meno di 9 gradi non ho mai visto sul Garmin (che salivano subito a 17-19 appena usciva uno spiraglio di sole).

Massimo
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.361
Visita sito
Bici
NCC-1701
Qualche foto.

Finalmente ho anche potuto anche associare alcuni "nick name" del forum a visi, biciclette, discorsi, battute.

c'è una foto in cui ci sono anche i "TRE CRUSTI" Venariesi

:mrgreen:

Belle foto, è possibile averle a max risoluzione ? usando DropBox o similari.

...Nelle varie foto potete notare anche qualche fisico "da tavola"....nessuno si offenda

Presente ! :mrgreen:

In discesa comunque vado molto forte....30-40 Km orari...azzzz:mrgreen:

Per me 80 km/h max in galleria ma sentivo dei 82-83 km/h.
Il gruppo Cronosquadre poi ha deciso di prendere il ritorno Ceresole-Courgnè in modo un po' allegro come preparazione CronoSquadre 2012 :mrgreen:
Quest'anno 180 di cuore non l'avevo ancora fatto :wacko:

Massimo
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
a fasia caud?


Da sciupè! :wacko::wacko::wacko:

Grazie della compagnia a tutti, forumendoli nuovi e "vecchi" e amici di amici.

Meteo ballerino a parte il Nivolet merita sempre una visita.

Volevo rassicurare chi voleva darmi un passaggio in macchina, sulla via del ritorno ho ripreso le forze tanto da azzardare Via Ricca, uno strappo di circa 800 metri con 100 di dislivello :wacko: e a Berzano sono passato da Albugnano, tanto per fare 259,30 e 4566 di dislivello.

Quest'anno il "richiamo" Teleccio l'ho fatto se ne riparla fra 2 anni! :-x :mrgreen:
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Un grazie a tutti per la compagnia.Paolop mi ha fatto da cicerone per quasi tutta la strada dell'andata,mi ha fatto molto piacere.Sono veramente contento di esserci andato.Chissà un raduno forum con la salita e poi tutti a tavola con polenta concia e cinghiale......Magari a settembre.....Che sò ritrovo per i più sfaticati(tipo io)dove abbiamo preso il panino oggi,gli altri partono da dove vogliono,poi discesa in un ristorantino e giù.....
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Noi siamo scappati per il freddo...

Ciao a tutti, eravate davvero un bel gruppone! o-o Per noi del gruppetto "Cavalieri dell'Ordine della Tripla Corona" purtroppo è stata una giornata storta: il mio Marco, che NON HA MAI amato le salite tantomeno quelle infinite, ha dato evidenti segni di malumore/sofferenza :rosik:, e il colpo di grazia ce l'hanno dato la pioggia e il freddo, che a 10 km dal colle ci hanno convinti a ripiegare su un più "salutare" e ragionevole piatto di polenta e salsicce in quel di Ceresole. :sbavon:

Per me e Marco sono stati comunque 180 km abbondanti, e... acquazzoni a go-go sulla strada del ritorno verso Torino. :mrgreen:

In arrivo il montaggio delle fotografie della giornata! o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao a tutti, eravate davvero un bel gruppone! o-o Per noi del gruppetto "Cavalieri dell'Ordine della Tripla Corona" purtroppo è stata una giornata storta: il mio Marco, che NON HA MAI amato le salite tantomeno quelle infinite, ha dato evidenti segni di malumore/sofferenza :rosik:, e il colpo di grazia ce l'hanno dato la pioggia e il freddo, che a 10 km dal colle ci hanno convinti a ripiegare su un più "salutare" e ragionevole piatto di polenta e salsicce in quel di Ceresole. :sbavon:

Per me e Marco sono stati comunque 180 km abbondanti, e... acquazzoni a go-go sulla strada del ritorno verso Torino. :mrgreen:

In arrivo il montaggio delle fotografie della giornata! o-o
Ciao.Mi ha fatto piacere associare il tuo nick al tuo volto.Per mè sei un piccolo mito.Una ragazza che si fà la pbp e altre rando simili.....
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ciao a tutti, eravate davvero un bel gruppone! o-o Per noi del gruppetto "Cavalieri dell'Ordine della Tripla Corona" purtroppo è stata una giornata storta: il mio Marco, che NON HA MAI amato le salite tantomeno quelle infinite, ha dato evidenti segni di malumore/sofferenza :rosik:, e il colpo di grazia ce l'hanno dato la pioggia e il freddo, che a 10 km dal colle ci hanno convinti a ripiegare su un più "salutare" e ragionevole piatto di polenta e salsicce in quel di Ceresole. :sbavon:

Per me e Marco sono stati comunque 180 km abbondanti, e... acquazzoni a go-go sulla strada del ritorno verso Torino. :mrgreen:

In arrivo il montaggio delle fotografie della giornata! o-o


Io invece sono riuscito a evitarli tutti :-x forse perchè sono sceso più tardi... ho avuto un bel :cù: :mrgreen:

Alla prossima magari riusciamo a fare un po' di salita e due chiacchiere insieme o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.220
4.169
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Grandi. grandi tutti...

Un grandissimo grazie a tutti per l'ottima compagnia... Giornata spettacolare, a parte un po' il meteo....

Partiamo da Cuorgne' in 15

Io
Crusty + 2
Boxer
Bigapple
PaoloP + 1
Flavio
Tetto
Spock
Streiteg +2
Valter

A Rosone si aggregano i tre temerari del Teleccio

RobyCop
Torta
Giallo

Insieme si sale praticamente fino a Ceresole passando fuori la galleria per una devastante strada sia come pendenze che come asfalto...

Da Ceresole in su ognuno con il proprio passo e qui ringrazio Falvio e Diego per la compagnia fino in cima...

Poi discesa con un bel ventaccio, panino e poi cronosquadre fino a Cuorgnè....

Per me record stagionale di dislivello ed era da più di 10 anni che non salivo così in alto con la bdc....

@Spock A me risulta che l'unico a non arrivare sul colle sia stato Valter...
 

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
Grandi. grandi tutti...

Un grandissimo grazie a tutti per l'ottima compagnia... Giornata spettacolare, a parte un po' il meteo....

Partiamo da Cuorgne' in 15

Io
Crusty + 2
Boxer
Bigapple
PaoloP + 1
Flavio
Tetto
Spock
Streiteg +2
Valter

A Rosone si aggregano i tre temerari del Teleccio

RobyCop
Torta
Giallo

Insieme si sale praticamente fino a Ceresole passando fuori la galleria per una devastante strada sia come pendenze che come asfalto...

Da Ceresole in su ognuno con il proprio passo e qui ringrazio Falvio e Diego per la compagnia fino in cima...

Poi discesa con un bel ventaccio, panino e poi cronosquadre fino a Cuorgnè....

Per me record stagionale di dislivello ed era da più di 10 anni che non salivo così in alto con la bdc....

@Spock A me risulta che l'unico a non arrivare sul colle sia stato Valter...

Grandiiiiii!!!!! o-o

Peccato non aver potuto godere della vostra compagnia... queste uscitone di gruppo sono bellissime.

Io mi sono fatto un lys a ora di pranzo... meglio che niente :-)

buona domenica a tutti
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
cronosquadre fino a Cuorgnè....

Già, ci avete "sverniciati" anche in discesa, Paolo1970 ha provato ad attaccarsi alla vostra ruota ma io, subito dietro di lui, non ho reagito... per me era impossibile scattare col sugo delle salsicce unto e bisunto che si "riproponeva" ad ogni colpo di pedale... eh eh! :bleah: :asd:
 

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
58
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
BRAVI!!!​

In effetti in cima il tempo non era poi cosi' male a vedere le foto, vabe' sara' per la prossima volta!​

Ma quanto e' lunga la valle dell'Orco?!​

Hehe...:mrgreen:

(Micronauta: bello il video, anche la musica! Tutto bene il ritorno? Io ne avevo gia' basta quando mi son fermato, figurati a tornare!!! )
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
[
(Micronauta: bello il video, anche la musica! Tutto bene il ritorno? Io ne avevo gia' basta quando mi son fermato, figurati a tornare!!! )

Mah, insomma, da Cuorgnè a Torino abbiamo preso tre acquazzoni in 40 chilometri... :bua: Ma la pioggia presa in luglio in pianura non è certo un problema. Ma scusa, a Ceresole non potevi fermarti a farti una polenta con noi tre? Perlomeno abbiamo "raddrizzato" una giornata un po' così, oltre a risollevare lo spirito di Marco che ne aveva davvero le balle piene... :asd:
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Mah, insomma, da Cuorgnè a Torino abbiamo preso tre acquazzoni in 40 chilometri... :bua: Ma la pioggia presa in luglio in pianura non è certo un problema. Ma scusa, a Ceresole non potevi fermarti a farti una polenta con noi tre? Perlomeno abbiamo "raddrizzato" una giornata un po' così, oltre a risollevare lo spirito di Marco che ne aveva davvero le balle piene... :asd:

Ciao Silvia bel video
Quello dell'Iseran per ora rimane il migliore:mrgreen:

Livio
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.220
4.169
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Già, ci avete "sverniciati" anche in discesa, Paolo1970 ha provato ad attaccarsi alla vostra ruota ma io, subito dietro di lui, non ho reagito... per me era impossibile scattare col sugo delle salsicce unto e bisunto che si "riproponeva" ad ogni colpo di pedale... eh eh! :bleah: :asd:

Binghia....:wacko: Pensa che non vi ho nemmeno visti...
 

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
58
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Mah, insomma, da Cuorgnè a Torino abbiamo preso tre acquazzoni in 40 chilometri... :bua: Ma la pioggia presa in luglio in pianura non è certo un problema. Ma scusa, a Ceresole non potevi fermarti a farti una polenta con noi tre? Perlomeno abbiamo "raddrizzato" una giornata un po' così, oltre a risollevare lo spirito di Marco che ne aveva davvero le balle piene... :asd:

Eh, hai ragione pure tu.
Ho deciso di scendere subito per due motivi: il primo e' che avevo gia' mangiato i panini che mi ero portato appresso e non me la sentivo di mangiare ancora. Il secondo, forse piu' importante, e' che mi preoccupava un po' il ritorno -specie il tratto da Cuorgne' a Chivasso- e ho preferito prendermi il tempo di farlo piano piano.
Ci saranno altre occasioni, spero: non sono asociale ero solo molto stanco! ;-) :eek:
 
Ultima modifica: