Quelli che domani, a Cosenza, escono in bdc

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
e ho capito..ma i miei impegni purtroppo mi "costringono" a fare qualche km in più il giovedì (finisco alle 11 di mattina, quindi per le 12 posso salire in sella) e venerdì che non devo fare niente...tra l'altro non ho grosse velleità se non quelle di soffrire il meno possibile e divertirmi!! ho visto il percorso e fino a metà mi sembra cicloturistica...poi per lo più pianeggiante, lunga discesa e ultimi 3.5/4 km di salita con punte max al 10 %)

ovvio..il sabato mi limito ad un 40/50 km (a ritmo funerale)...ma gli altri giorni se posso (a ritmo non funerale ma quasi) qualche km in più lo vorrei fare!

comunque grazie per il consiglio...quando finirò i corsi cercherò di gestirmi meglio!!!
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Come da titolo (ringraziando drowssap00 per la "ripolverata" :mrgreen:) propongo percorso per domani: Cosenza, Cantinella, San Demetrio, Acri e ritorno. Lunghezza 125 km, dislivello... ;nonzo% andatura :eek:
Partenza ore 8:30 da palazzi gemelli.
o-o
Com'è andata ? Io ho avuto una settimana catartica in ambito ciclistico, se il meteo sarà favorevole da Martedì comincio la tabella, quella del 2 e del tre o-o
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Com'è andata ? Io ho avuto una settimana catartica in ambito ciclistico, se il meteo sarà favorevole da Martedì comincio la tabella, quella del 2 e del tre o-o
Molto bene. Sino a Mongrassano la solita andatura :wacko: poi, in compagnia del San Tolla, abbiamo fatto un giro bellissimo: 120 i km dai palazzi gemelli e ritorno, 1400 i metri di dislivello, 27 i Km/h di media alla fine, 18 i Km di salita continua prima di scendere per Acri con punte al 15 % e diversi tratti oltre il 10% nei 10 km sino a San Demetrio. Paesaggio stupendo, clima eccezionale per 4:20 di assoluta goduria ciclistica.
o-o
P.S. poi mi spieghi cos'è sta tabella del 2 e del tre :mrgreen:
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Molto bene. Sino a Mongrassano la solita andatura :wacko: poi, in compagnia del San Tolla, abbiamo fatto un giro bellissimo: 120 i km dai palazzi gemelli e ritorno, 1400 i metri di dislivello, 27 i Km/h di media alla fine, 18 i Km di salita continua prima di scendere per Acri con punte al 15 % e diversi tratti oltre il 10% nei 10 km sino a San Demetrio. Paesaggio stupendo, clima eccezionale per 4:20 di assoluta goduria ciclistica.
o-o
P.S. poi mi spieghi cos'è sta tabella del 2 e del tre :mrgreen:
2x1=2 3x1=3
2x2=4 3x2=&
ecc. ecc.

Semplice nò ! :mrgreen: