quelli che il 22 maggio tzecore-saint panthaleoncol-de joux

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
lo so lo so che nn ci azzacca neinte, che è completamente ot e che nn ve ne frega neinte....ma...capirete (credo) ....4° e 5° foto del post 71 di Roby....

su quello spiazzo (La Panoramica), appoggiati a quella ringhiera, una vita fà....ho dato il mio 1° bacio al mio 1° fidanzatino....
circa 25 anni fà!!!!!!!

mamma mia!!!!!


scusate l'immenso OT

.............Può scoppiare in un attimo il sole
Tutto quanto potrebbe finire
Ma l'amore, ma l'amore no
Anche i prati rinunciano ai fiori
Perché i fiori hanno perso i colori
Ma l'amore, ma l'amore no ................


fine ot
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
lo so lo so che nn ci azzacca neinte, che è completamente ot e che nn ve ne frega neinte....ma...capirete (credo) ....4° e 5° foto del post 71 di Roby....

su quello spiazzo (La Panoramica), appoggiati a quella ringhiera, una vita fà....ho dato il mio 1° bacio al mio 1° fidanzatino....

circa 25 anni fà!!!!!!!

mamma mia!!!!!


scusate l'immenso OT
Io sarò anche un romanticone ma a mè quei ricordi(non il tuo)mi fanno sempre:cry::cry:e mi danno tanta nostalgia.Che bello era,che semplice era...
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
lo so lo so che nn ci azzacca neinte, che è completamente ot e che nn ve ne frega neinte....ma...capirete (credo) ....4° e 5° foto del post 71 di Roby....

su quello spiazzo (La Panoramica), appoggiati a quella ringhiera, una vita fà....ho dato il mio 1° bacio al mio 1° fidanzatino....

circa 25 anni fà!!!!!!!

mamma mia!!!!!


scusate l'immenso OT


Ma sei andata in cima al colle appositamente? :-x :mrgreen:
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
lo so lo so che nn ci azzacca neinte, che è completamente ot e che nn ve ne frega neinte....ma...capirete (credo) ....4° e 5° foto del post 71 di Roby....

su quello spiazzo (La Panoramica), appoggiati a quella ringhiera, una vita fà....ho dato il mio 1° bacio al mio 1° fidanzatino....

circa 25 anni fà!!!!!!!

mamma mia!!!!!


scusate l'immenso OT
ma non c'era un parcheggio più vicino? bastava anche la panoramica di superga! :mrgreen:
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
54
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Ma sei andata in cima al colle appositamente? :-x :mrgreen:

Ma sei andata in bici????

e lui com'è venuto?'
ops questa forse ha troppi doppi sensi.....:-x

ma non c'era un parcheggio più vicino? bastava anche la panoramica di superga! :mrgreen:


inizio OT
bei tempi quelli in cui mi facevo 3 mesi di vacanza il quel di Torgnon,con casa proprio nell'ultima frazione sulla strada del colle....no niente bici ma su quelle moto da trial piccoline rosse con il sedile nero che si potevano guidare da minorenni,quelle dove ti bruciavi il polpaccio sulla marmitta e le mani puzzavano di miscela...i doppisensi???? troppo presto allora...nn li capivo ancora!!!

e ora fine OT


E SE QUEST'ANNO CI ANDATE DI DOMENICA, e nn ho gare, CI VENGO PURE IO!!!!!!!!
 

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
58
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
il giro così come fatto lo scorso anno prevede 3500 di dislivello positivo in poco meno di 100km

proporrei una variante:
partenza da Saint Vincent, quindi pantaleone, saint vincent col zuccore, ayas, col de joux

Il sabato è una soluzione ottimale (per chi come me ha bimbi e moglie). E' una bella variante, io a Giugno ho fatto un giro simile : da St. Vincent prima zuccore, ayas, col de joux, st. vincent, panthaleon, st.denis e rientro a st. vincent
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.128
146
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM