quelli che......si attaccano alla ruota.....

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
una volta ho visto in una gara per amatori, un corridore che restava a ruota sempre, cioè non tirava nemmeno per in millimetro.. a metà corsa un altro corridore va all'attacco e questo lo segue, e non gli da un cambio per una vwentina di chilometri, rifiutandosi seccamente con il suo avversario che tirava. questo spazientito ha preso prima la borraccia e gliel'ha lanciata, poi ,dopo che il succhiaruote si è di nuovo attaccato come una zecca, ha estratto la pompetta ed ha iniziato a picchiarlo con quella.... alla fine gli hanno raggiunti, ma il succhiaruote ha continuato nel suo credo di non tirare mai, nemmeno se ti sparano anche nelle altre corse.

potresti scrivere non in grassetto?!?!.
grazie.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
... qualche volta mi è capitato che pedalando da solo si è incollato il succhiaruote senza darmi particolarmente fastidio, poichè diventa una sorta di sfida alla velocità e resistenza...a volte l'ho trovato molto divertente perchè dopo un pò di Km a velocià sostenuta, l'opportunista durante la manovra di succhiaruote perdeva sempre di più terreno fino a perderlo di vista. In altre circostanze è capito il contrario che il succhiaruote diventavo io perchè il tipo che mi raggiungeva andava più veloce di me...
Pertanto, la questione della "zecca" rientra benissimo nel divertimento della bicicletta ciaoooooo

CACAMO

Novellino
2 Aprile 2008
72
0
Visita sito
Quel tipo di cui parlavo io considera il non tirare come la base del ciclismo.. poi coincidenza è un tipo che non parla con nessuno non saluta... un musone detestato da tutti... ma sentiste come si vanta delle sue imprese..

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.812
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Salve....sono un succhiaruote....faccio tirare anche le donne, soprattutto quando ho il vento contro, è successo lunedì e la mia amica "culona" mi ha detto che non sono un cavaliere.....mica me lo ha scritto il dottore di far fatica, è lei la campionessa della Coppa Piemonte :mrgreen:.

giordy

Pignone
14 Febbraio 2008
174
1
Valtellina
Visita sito
A me piace incontrare gente,e se posso cerco di scambiare qualche parola,per esempio lunedì mattina ho passato uno mi si e messo alla ruota e poi di fianco,abbiamo fatto 50km ,una persona deliziosa che mi è piaciuto incontrare visti anche i suoi 30anni :wacko: in bdc contro i miei 10 mesi :mrgreen: ciao a tutti

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Salve....sono un succhiaruote....faccio tirare anche le donne, soprattutto quando ho il vento contro, è successo lunedì e la mia amica "culona" mi ha detto che non sono un cavaliere.....mica me lo ha scritto il dottore di far fatica, è lei la campionessa della Coppa Piemonte :mrgreen:.

chissà perchè lo immaginavo!:eek:
fai bene anchio starei a ruota volentieri, c'è solo il rischio di tamponare..

fraione

Novellino
20 Ottobre 2006
68
0
Visita sito
A me non danno fastidio, l'importante è che non creano situazioni di pericolo. Mi fa piacere incontrare altri ciclisti e scambiare due chiacchiere o un semplice saluto. Invece non capisco cosa hanno da dimostrare quelli che dopo essere stati a ruota per un bel pezzo in pianura, magari a 40 all'ora, fallo lo scatto sul primo cavalcavia solo per metterti la ruota davanti. "Forti eh!"
Però neanche a quelli gli soffierei il naso in faccia.........non è una bella cosa.

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
46
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito
generalmente se ho qualcuno a ruota che non sia qualcuno della squadra sono spinto ancor più a tirare, diciamo che faccio fatica più volentieri, magari a metterlo in difficoltà. però vado sempre in progressione, non scatto mai all'improvviso. se è uno che viaggia il problema non si pone perchè prende e mi supera

mchammer

Apprendista Passista
15 Novembre 2004
894
21
57
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL 2017
non mi danno quasi mai fastidio. sarà che spesso parto da casa da solo, ma se posso (cioè se il "succhiaruote" ha un ritmo simile al mio) evito di strappare o cose simili e "faccio compagnia"....

ares c50

Apprendista Scalatore
4 Gennaio 2007
1.970
37
Magna Grecia
Visita sito
Bici
Colnago EPS
scusate ma se due persone escono alla stessa ora da luoghi concomitanti,hanno in mente lo stesso percorso ed hanno la stessa media oraria,senza,ovviamente aver preso accordi) come si fa a stabilire qual'è il succhiaruote? o-o

crava

Pedivella
26 Febbraio 2007
377
0
40
Trofarello (TO)
Visita sito
Bici
Colnago M10
scusate ma se due persone escono alla stessa ora da luoghi concomitanti,hanno in mente lo stesso percorso ed hanno la stessa media oraria,senza,ovviamente aver preso accordi) come si fa a stabilire qual'è il succhiaruote? o-o

;nonzo% lo sai di essere alquanto ambiguo vero? :mrgreen:

Cmq è quello che alla fine del giro ha un po' di "moccio" sulla tuta... :asd2:

Nightcrawler

Pignone
19 Giugno 2007
266
2
Visita sito
Se capita che mi si attacchi uno, specie in salita, cerco di staccarlo. Non perchè lo ritenga fastidioso ma semplicemente perchè, uscendo spesso solo, è un buon modo per mettere alla prova la propria gamba, e devo dire che a volte si hanno anche delle belle sorprese...come il vecchietto di 73 anni che una volta ha resistito fino in cima ad una salita!

ares c50

Apprendista Scalatore
4 Gennaio 2007
1.970
37
Magna Grecia
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Se capita che mi si attacchi uno, specie in salita, cerco di staccarlo. Non perchè lo ritenga fastidioso ma semplicemente perchè, uscendo spesso solo, è un buon modo per mettere alla prova la propria gamba, e devo dire che a volte si hanno anche delle belle sorprese...come il vecchietto di 73 anni che una volta ha resistito fino in cima ad una salita!
terribile! io l'avrei presa molto male solo x non averlo lasciato almeno a metà salita :mrgreen:.. cmq fa ben sperare x noi giovincelli tra qualke annetto o-o

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna

Ma è un quesito x l'accesso all'università?o-o
A me se uno sta dietro va bene, se poi viene a fare 2 chiacchiere ancora meglio.o-o
Alhoa