quelli che......si attaccano alla ruota.....

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
oggi mi faccio il mio giretto, 48 km, riviera, bello sciolto e agile
dopo 10 km, passo due, uno più bolso di me, l'altro secco secco, sulla vesima , andavo a 45 km/h, il secco mi si accoda, e per 25 km, compresa una inversione di marcia, e un paio di rallentamenti molto evidenti (quasi fermo) con borraccia in mano, questo sempre li, a 5 cm dalla mia ruota, io corro lui corre, io rallento lui rallenta....

poi il lampo di genio............

in rapida successione, come un fulmine, mi soffio il naso da tutte due le narici:tie:

e c@@@o stai attento............

io mi giro: oh scusa, non ti avevo visto........:hahaha:

secondo me questo non si attacca più, sicuramente non a me!!

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
secondo me avresti risolto prima e in maniera più elegante a imboccare il primo "strappetto" in salita che trovavi sulla tua strada....allungo, due colpi di pedale e, oplà....fatto...piantati. ammesso che prima non ti piantassi tu

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
secondo me avresti risolto prima e in maniera più elegante a imboccare il primo "strappetto" in salita che trovavi sulla tua strada....allungo, due colpi di pedale e, oplà....fatto...piantati. ammesso che prima non ti piantassi tu
Quoto.
O comunque anche lasciarlo lì. Tu fai la tua strada, cai dove e come vuoi, avere uno dietro non ti cambia niente...ma qui ricadiamo in quei bei topic di 40 pagine sui succhiaruote

fabiocrovetto

Novellino
14 Marzo 2007
80
1
Genova
Visita sito
Bici
supersix 105
scusa, se vai bello sciolto e agile a 45 quando tiri ......
non voglio polemizzare ma a me danno più fastidio quelli che per dimostrare qualcosa ti superano di continuo magari andando ad andatura irregolare.
magari lui non voleva fare un giretto da solo e tu tenevi una andatura giusta per lui.
se io mi sto allenando non mi importa di avere uno dietro ( forse un po di timore che mi possa coinvolgere in una sua caduta ) che sfrutta la scia, ne mi interessa stare in scia visto che per allenarmi conta lo sforzo che faccio e non la velocità o i km che percorro.
alle gf invece è diverso.
cosa dici ?

fabio

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Io mi comporto così, se ho la possibilità d'avvantaggiarmi, cerco in tutti i modi di guadagnare quei cento metri ce mi permettono di nascondermi, lo vedo sfrecciare e poi mi tengo a debita distanza, quando si stanca d'inseguire un'ombra lo raggiungo: Mizzica mi hai sorpassato senza vedermi ! In genere ci rimane così male che cambia strada. In salita se mi è difficile avvantaggiarmi tanto prendo sempre i bivi verso le pendenze più dure, dopo la prima in genere desiste.

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
scusa, se vai bello sciolto e agile a 45 quando tiri ......
non voglio polemizzare ma a me danno più fastidio quelli che per dimostrare qualcosa ti superano di continuo magari andando ad andatura irregolare.
magari lui non voleva fare un giretto da solo e tu tenevi una andatura giusta per lui.
se io mi sto allenando non mi importa di avere uno dietro ( forse un po di timore che mi possa coinvolgere in una sua caduta ) che sfrutta la scia, ne mi interessa stare in scia visto che per allenarmi conta lo sforzo che faccio e non la velocità o i km che percorro.
alle gf invece è diverso.
cosa dici ?

fabio
esatto, difatti , almeno teoricamente, non mi dava fastidio
quello che mi ha seccato è proprio il fatto che era attaccato come il bostik, se dovevo scartare per una qualunque fesseria me lo trovavo sulla schiena

poi forse mi sono spiegato male, non ero bello sciolto, stavo tirando approfittando di una giornata di grazia!!
io non sono una di quelli che supera di continuo, essendo notoriamente una pippa, ma anzi, vengo continuamente superato, ma quando mi attacco a qualcuno, se lo tengo, dopo un po mi metto davanti per "ricambiare", se no, come capita purtroppo spesso, lo lascio andare

jemenez

Pedivella
8 Dicembre 2007
371
0
50
FIRENZE
Visita sito
;nonzo%
dopo 10 km, passo due, uno più bolso di me, l'altro secco secco, sulla vesima , andavo a 45 km/h, il secco mi si accoda, e per 25 km, compresa una inversione di marcia, e un paio di rallentamenti molto evidenti (quasi fermo) con borraccia in mano, questo sempre li, a 5 cm dalla mia ruota, io corro lui corre, io rallento lui rallenta....
cmq per non avere nessuno in sciaa,visto che ti da fastidio bastava tu andassi a 50km/h,visto che a 45km/h riesci anche a soffiarti il naso;nonzo%;nonzo%;nonzo%

in rapida successione, come un fulmine, mi soffio il naso da tutte due le narici:tie:

jemenez

Pedivella
8 Dicembre 2007
371
0
50
FIRENZE
Visita sito

visto che ti da fastidio bastava tu andassi a 50km/h,visto che a 45km/h riesci anche a soffiarti il naso;nonzo%;nonzo%;nonzo%

pitagora

Pignone
10 Settembre 2006
199
0
Milano - Presolana
Visita sito
E che diamine, trovare uno che si attacca in questo periodo è una rarità. Con il freddo e l'umido si vedono tanti bradipi che si muovono lentamente e quando finalmente uno si attacca, mi fa compagnia e naturalmente avverto quando ci sono le buche o quando si deve rallentare. Alla fine del giro generalmente mi ringraziano e salutano. Credo che sia più gratificante avere compagnia che andare da soli.

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito

Se non sono indiscreto, ma che noia ti dava ? ;nonzo%