come direbbe puffo brontolo,"io odio la neve"![]()
prepariamo le ciaspole...
come direbbe puffo brontolo,"io odio la neve"![]()
prepariamo le ciaspole...
sono a3?e quanto pesano? io privilegerei l'amortizzazione ma perchè ho tendini di cristallo.per i 10k perchè nn vai di a2 te che sei veloce?a proposito anch'io ho disintegrato le ethonic, devo valutare se riprenderle identiche o buttarmi su brooks. son durate 6mesi scarsi..
ma so che stanno intorno ai 265/280gr, bo!.Oggi freddo boia da noi...si prevede neveche palle!.
Precision sono A2 (290gr), diciamo simili alla launch ma un po meno ammortizzate sul retro e leggermente più stabili, forse più indicate per la maratona
le ultime launch le danno per A2 intermedie peso dal sito 213grma so che stanno intorno ai 265/280gr, bo!.
ethonic RCS Elite le devo prendere per fare i lunghi (le asics si avviano ai 500km) speriamo non si sfascino presto.
Comunque non ho problemi a tendini e muscoli anche viaggiando intorno ai 4' in allenamento, solo indeciso se andare sul leggero per la maratona (leggero per me parlo di 250gr circa) o andare sicuro sui 300gr...
Se tu vai su brooks, magari ghost 5 o anche glycerin, secondo me vai sul sicuro, abbastanza leggere (sui 310gr) e protettive, oppure Asics Cumulus 14 con le quali mi sto trovando molto bene.

Le Brooks durano molto (almeno 700km ce li fai), sulla stabilità so che sono A3 e abbastanza stabili ma le devi comunque provare, ognuno ha sensazioni sue......io rullo molto di mesopiede/avanpiede e il tallone non lo stresso più di tanto, anche a ritmi lenti preferisco poggiare poco col tallone.quanto durano ste brooks? l'importante per me quando le provo è il tallone, deve essere ultra-stabile! 250g sono delle piume, non so com'è la tua rullata ma da quel che ho capito, più son leggere e poco ammortizzate più tecnicamente devi essere a posto.![]()

Meno male che io ho poche "riunioni" natalizie, so fortune!.
Old è semplice, fai un allenamento e stai in pari.![]()
Meno male che io ho poche "riunioni" natalizie, so fortune!.
anche questo e' uno specchio di come sta andando l'economia...Meno male che io ho poche "riunioni" natalizie, so fortune!.
anche questo e' uno specchio di come sta andando l'economia...
e il nano maledetto vuole tornare...
Chi torna torna siamo cmq sepolti dalla merda oramai.
mentre lo scrivo non ci credo nemmeno io 
bast***o :rosik:qua cè la neve,ieri sono uscito alle 10 per provar la nuova vecchia bici(muletto da corsa in acciaio)dopo due salite(6 e 10 km)son tornato indietro causa inizio neve e congelamento a mani e piedi,e oggi neve e strade impraticabilifinalmente in Liguria peccato per la pioggerellina cmq ci sono 9° , e domattina pedalata verso S.Remo eheheh
Buona pedalatabast***o :rosik:qua cè la neve,ieri sono uscito alle 10 per provar la nuova vecchia bici(muletto da corsa in acciaio)dopo due salite(6 e 10 km)son tornato indietro causa inizio neve e congelamento a mani e piedi,e oggi neve e strade impraticabiliBuona pedalata

finalmente in Liguria peccato per la pioggerellina cmq ci sono 9° , e domattina pedalata verso S.Remo eheheh