quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...(parte 2)

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
se ghe caldo...perche' ghe caldo..
se ghe freddo...perche' ghe freddo...

invece di una bici regalatevi un bel
21.jpg

magari trovate una nuova dimensione...
clip_image002.jpg

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
se ti può consolare con i 90' di ieri sera ho chiuso 4gg di fila di rulli di cui 3 alle 5:30 di mattina ...:-x
comunque senza uno schema/tabella non ci potrei stare + di 30' sui rulli!

Io mi sono fatto 1.30hr oggi perche' qua ce la neve:cry::cry:,fatti blandi sulle 95rpm con 3 ripetute 53/12 per 5',di piu nain male al ginocchio e non volevo forzare...

Domani fato altri 60':cry::cry::cry::cry::cry:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Leggendo un pò qua un pò là,Andrea noto che spesso sei acciacato,pensi sia colpa del running?

Si puttana di una eva:cry::cry::cry:
Iniziato a correre a settembre dopo poco male nei piedi,stop di 5 gg,poi ripreso dopo un po si e' gonfiato il piede lato esterno alla caviglia,stop di 16gg,ora o ripreso da 1 settimana e venerdi sera mi si deve essere infiammato un legamento del ginocchio,ora sto fermo altri 4gg per vedere se mi passa:cry::cry:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Sabato 22k di brrrrividi, partito come un co@lione senza ne cappello ne guanti :bua: e con panta sopra il ginocchio, penso di essermi devastato per benino, pasavano i ciclsiti coperti all'inverosimile, chissà cosa pensavano vedendomi così scoperto e spavaldo :mrgreen:....però per me molto meglio il freddo che l'afa dell'estate appena passata.

Intanto TANTI AUGURI Aspirante. :-x
Un saluto a tutti (Tony/Old :rosik:).

P.S. avete fatto l'alberello con le lucine l'8 dicembre?. :mrgreen: Io mi ci sono divertito tanto!. Poi pranzo polenta....s'è faticato, è!.

Ultima modifica:

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
già pensavo che i runner,leggendo il forum,fossero suonati:mrgreen:,ma ieri ne ho visto uno che li batteva tutti.T° 4° C e sto qui correva a mezze maniche,in gruppo mentre gli altri li mandavn accidenti,perchè oltre che esser svestito andava a palla.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
già pensavo che i runner,leggendo il forum,fossero suonati:mrgreen:,ma ieri ne ho visto uno che li batteva tutti.T° 4° C e sto qui correva a mezze maniche,in gruppo mentre gli altri li mandavn accidenti,perchè oltre che esser svestito andava a palla.

Suonati è poco!. :-x
Ieri su raisport 1 c'erano gli europei di cross a Budapest, con la neve alcune donne correvano con pancia scoperta e pantaloncini tipo costume :wacko:....bello a seguire anche il cx nel fango (forte Franzoi, che passo!).
Comunque l'importante è coprirsi testa e mani...cosa che non ho fatto io, hehehe

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Suonati è poco!. :-x
Ieri su raisport 1 c'erano gli europei di cross a Budapest, con la neve alcune donne correvano con pancia scoperta e pantaloncini tipo costume :wacko:....bello a seguire anche il cx nel fango (forte Franzoi, che passo!).
Comunque l'importante è coprirsi testa e mani...cosa che non ho fatto io, hehehe
è per quello che sbacchetti:mrgreen:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Gli hai fatto la radiografia a mardokino ;-)
In effetti ha la testa dura, quando si fissa con una cosa… Come quando voleva fare a tutti i costi un lunghissimo in bici la domenica e tornava a casa devastato.

Hai voglia dirgli di accorciare!!!
o-o

;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Che c'entra stiamo parlando della corsa e o gia ripreso a gradini,non so se possa influire il freddo.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.567
3.544
Visita sito
;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Che c'entra stiamo parlando della corsa e o gia ripreso a gradini,non so se possa influire il freddo.

No, stiamo parlando della testa. Per me ha ragione Luca, se non riesci ad avere continuità, che senso ha insistere?!?

Posso capire che vai avanti con la speranza che prima o poi risolverai i problemi, avrai anche ripreso a gradini, ma ho letto sul topic del running che ti è venuto fuori un altro dolorino:

A me mi pare di sognare,stasera sono andato a correre e mi e' venuto un bel dolore tutto sotto al ginocchio..
Porca di una vacca mi pare allucinante che tutte le volte che esco mi si infiamma qualcosa.:cry:

Chiaro che farai le tue valutazioni, io mi sarei già fermato: perché anche a me piace correre, però se avessi dolori ogni 3x2, ecco, allora mi piacerebbe meno :mrgreen:

Però che sei testone possiamo dirlo?!? Con affetto, eh...anche sul topic del runnig è parecchio che qualcuno ti aveva consigliato di cambiar scarpe, tu avevi minimizzato...
o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ma chè vecio:rosik:,compio 21 anni domani:mrgreen:!
scherzi a parte,voi lo conoscete meglio di me,però pensao che visto che lo sport dovrebbe essere una cosa che fa bene a fisico e mente,non ha molto senso devastarsi ogni volta,poi ognuno è sempre padrone di se stesso.

Non so cosa pensate per il devastamento ma non e' che sto facendo la maratona,alterno tratti di corsetta a tratti di camminata per 40'.