quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...(parte 2)

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Grazie Sheep, mi piacerebbe ma ho abbandonato un po la bici per il run, ho un'autonomia in sella di max 1h30, oltre già comincia a farmi male il @ :mrgreen:, partecipo a un po di garette locali, almeno porto a casa qualcosa (domenica olio, vino e maglietta con 6€, quella passata pasta/latte/vino/un paio di lattine e 2 bagnoschiuma per 3€), di sti tempi!.:-x
Questa settimana solo al lavoro in ufficio, siamo rimasti 1 2 persome max per stanza che tristezza :cry, una volta eravamo in 8 solo nel mio ufficio.....un grazie di cuore a Old :eek:

Ma nn demoralizziamoci, domani sarà migliore.:cassius:

Ultima modifica:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Grazie Sheep, mi piacerebbe ma ho abbandonato un po la bici per il run, ho un'autonomia in sella di max 1h30, oltre già comincia a farmi male il @ :mrgreen:, partecipo a un po di garette locali, almeno porto a casa qualcosa (domenica olio, vino e maglietta con 6€, quella passata pasta/latte/vino/un paio di lattine e 2 bagnoschiuma per 3€), di sti tempi!.:-x
Questa settimana solo al lavoro in ufficio, siamo rimasti 1 2 persome max per stanza che tristezza :cry, una volta eravamo in 8 solo nel mio ufficio.....un grazie di cuore a Old :eek:

Ma nn demoralizziamoci, domani sarà migliore.:cassius:
tieni duro dai.......o-o

per il raduno non dovresti aver problemi a fare un giretto di 70 km dopo quello che ti ho visto fare in bici,te tocca spettamme........................
per il pranzo vorrei avere l'onore:eek: e l'onere di averti mio ospiteo-o
fammesape anche il giorno prima,:eek:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
tieni duro dai.......o-o

per il raduno non dovresti aver problemi a fare un giretto di 70 km dopo quello che ti ho visto fare in bici,te tocca spettamme........................
per il pranzo vorrei avere l'onore:eek: e l'onere di averti mio ospiteo-o
fammesape anche il giorno prima,:eek:

Me ce fai penza!. :mrgreen: Mica x l'onere (ci mancherebbe, grazie :eek:) ma per farmi 4 risate con la combriccola romana, vedemo che se po fa...o-o
Scusa m'è sfuggito, la data esatta?. ;nonzo% Denghiu :mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Me ce fai penza!. :mrgreen: Mica x l'onere (ci mancherebbe, grazie :eek:) ma per farmi 4 risate con la combriccola romana, vedemo che se po fa...o-o
Scusa m'è sfuggito, la data esatta?. ;nonzo% Denghiu :mrgreen:
sabato 26........
daddy,dopo il 10.0000 di oggi ho un unghia nera,forse perchè ho cambiato calze?;nonzo%-------l'unica cosa che ho cambiato---------

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
sabato 26........
daddy,dopo il 10.0000 di oggi ho un unghia nera,forse perchè ho cambiato calze?;nonzo%-------l'unica cosa che ho cambiato---------

Hai già corso questa distanza?.
Mi pare strano solo per la calza, è specifica per la corsa?.

Anche a me capita l'unghia nera ogni tanto e succede se percorro una distanza un po più lunga dello standard fatta in velocità....comunque credo che la causa principale è la pressione esercitata sull'alluce che la fa saltare oppure una scarpa non ottimale per il ns. piede, magari allacciata troppo lenta o grande come numero.....o piccola.

Per sabato 26 vediamo come evolve con la corsa perchè domenica 27 c'è la S.Gemini Carsulae/S.Gemini, una gara nsacco bella con salita/sterrato/discesa, un terreno congeniale per me (l'anno scorso ho fatto 3° di cat.), però ripeto vediamo, secondo la voglia, il tempo ecc...o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Hai già corso questa distanza?.
Mi pare strano solo per la calza, è specifica per la corsa?.

Anche a me capita l'unghia nera ogni tanto e succede se percorro una distanza un po più lunga dello standard fatta in velocità....comunque credo che la causa principale è la pressione esercitata sull'alluce che la fa saltare oppure una scarpa non ottimale per il ns. piede, magari allacciata troppo lenta o grande come numero.....o piccola.

Per sabato 26 vediamo come evolve con la corsa perchè domenica 27 c'è la S.Gemini Carsulae/S.Gemini, una gara nsacco bella con salita/sterrato/discesa, un terreno congeniale per me (l'anno scorso ho fatto 3° di cat.), però ripeto vediamo, secondo la voglia, il tempo ecc...o-o
si gia corsa,in 53 min. sto giro volevo tirare un pò il motore e sono sceso a 44 min.
il percorso èsempre lo stesso,stesse scarpe,niente discese....ho cambiato solo calzini,leggermente piu imbottitelli:mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
si gia corsa,in 53 min. sto giro volevo tirare un pò il motore e sono sceso a 44 min.
il percorso èsempre lo stesso,stesse scarpe,niente discese....ho cambiato solo calzini, leggermente piu imbottitelli:mrgreen:

E' peggio + imbottiti e se hai pure tirato ci sta che ti salti 1 unghia. o-o
Calzini asics o nike, costano un occhio (sui 10/12€ :wacko:) ma ne vale la pena.

Domenica mi dedico al Circuito dell'acciaio a Terni (16,5k), gara locale da Terni alla cascata delle marmore andata e ritorno. :cassius: o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Gara di ieri andata....bene :mrgreen:, 15k in 59',43",ancora 6° di cat. (28° assoluto, davanti a tutti 2 marocchini in 48' e spiccioli), gambe giravano alla grande, malgrado poi un sabato pomeriggio dedicato al trasporto cucina dei suoceri da PG a Terni :wacko:, insomma non stanchissimo ma neanche un sabato da relax :mrgreen:

Ora si cominciano ad allungare le distanze per qualche mezza.

Un saluto a tutti. o-o Tony compreso :eek: che non scrive più :cry

Ultima modifica:

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.171
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Gara di ieri andata....bene :mrgreen:, 15k in 59',43",ancora 6° di cat. (28° assoluto, davanti a tutti 2 marocchini in 48' e spiccioli), gambe giravano alla grande, malgrado poi un sabato pomeriggio dedicato al trasporto cucina dei suoceri da PG a Terni :wacko:, insomma non stanchissimo ma neanche un sabato da relax :mrgreen:

Ora si cominciano ad allungare le distanze per qualche mezza.

Un saluto a tutti. o-o Tony compreso :eek: che non scrive più :cry
o-o:eek:o-o:eek:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Runner, ieri pomeriggio preso permesso, fanculo lavoro....belle salite, prima da 2,2k al 15/16%, poi discesa di 4k circa fatta bella veloce, poi stessa discesa fatta al contrario sempre in spinta (che gamba!) e infine discesa iniziale sempre bella allegra, tra risc. def. totali 18k, sensazioni mooolto positive, a casa pwo ciotola con 250 yogurt intero home made con banana/mela/uva/cannella/miele, poi cena mega pizza e mezzo litrozzo di peroni rouge :mrgreen:, bona!.

Oggi defaticamento in bici, domani running, percorso da scelgliere, forse fuori strada.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.121
247
reggio emilia
Visita sito
vaca! caminetto stra-off...oggi débâcle totale ad una 21k con 400d+, al 18° mi si è veramente spenta la luce, l'ultimo strappo l'ho fatto camminando..nonostante che è da una settimana che la passo tra caghetto e maldigola/raffreddore mi son presentato lo stesso al via ma forse era meglio starsene a letto. e voi runner che combinate?

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
vaca! caminetto stra-off...oggi débâcle totale ad una 21k con 400d+, al 18° mi si è veramente spenta la luce, l'ultimo strappo l'ho fatto camminando..nonostante che è da una settimana che la passo tra caghetto e maldigola/raffreddore mi son presentato lo stesso al via ma forse era meglio starsene a letto. e voi runner che combinate?

Io ancora ci sono :mrgreen:, nn so per quanto....

Cerrrto che facevi bene a stare a letto :rosik:, però al cuor non si comanda....io invece ieri ho fatto una bella gara su k10,750mt e sono soddisfatto, quasi stesso tempo dell'anno scorso (42',38" contro 42,27 del 2012), 4° di cat. e vinto una bella caciotta :mrgreen: (pacco gara 1 salame :-x), quindi con 7€ mi sono divertito, ho battutto il mio rivale che della prov. di PG dandogli fiolo sa trorcere all'ultimo km prendendogli qusi 20" (nn c'è soddisfazione maggiore) e ho portato a casa qualcosa....che voi di più dalla vita?. Magari fare i tempi dei marocchini (36',57" :-x)

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
nono:mrgreen::mrgreen:racolta olive e semina

Bravo ragazzo, la terra sarà il lavoro del futuro :mrgreen:, un piacere leggerti o-o

Visto il luogo (reduci carbo...) ieri il ragazzo di mia figlia (ancora genero non mi viene:mrgreen:) mi ha regalato il burro di arachidi fatto in casa, è più una crema ma buonissima, l'ho provata sia con la banana :-x che con gallette e miele/marmellata, super!!.

Peso in lieve flessione (voluta), 70,5 questa mattina, per il 1° gara locale su 9,16km, a proposito di "gambe"....ci sarà battaglia la davanti :cassius:
PWO pranzo con consuoceri e figli al Castello di Titignano (guardate che posto: http://www.titignano.com/it/index.html), pure li dovrò darmi da fare :mrgreen::mrgreen:, menu fisso e prezzo fisso, mangiare finchè si può...

Un saluto agli ex che nn scrivono (magari leggono), Folin su tutti :eek: ma anche tutti gli altri, Old/Tony/GD/Luca69, pure quanti nn ricordo al volo....o-o

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Bravo ragazzo, la terra sarà il lavoro del futuro :mrgreen:, un piacere leggerti o-o

Visto il luogo (reduci carbo...) ieri il ragazzo di mia figlia (ancora genero non mi viene:mrgreen:) mi ha regalato il burro di arachidi fatto in casa, è più una crema ma buonissima, l'ho provata sia con la banana :-x che con gallette e miele/marmellata, super!!.

Peso in lieve flessione (voluta), 70,5 questa mattina, per il 1° gara locale su 9,16km, a proposito di "gambe"....ci sarà battaglia la davanti :cassius:
PWO pranzo con consuoceri e figli al Castello di Titignano (guardate che posto: [url]http://www.titignano.com/it/index.html[/URL]), pure li dovrò darmi da fare :mrgreen::mrgreen:, menu fisso e prezzo fisso, mangiare finchè si può...

Un saluto agli ex che nn scrivono (magari leggono), Folin su tutti :eek: ma anche tutti gli altri, Old/Tony/GD/Luca69, pure quanti nn ricordo al volo....o-o
la terra è il lavoro dei miei genitori,spero che il mio continui nel pane.wow che posti

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
la terra è il lavoro dei miei genitori,spero che il mio continui nel pane.wow che posti

Allora non perdere la tradizione e "impara" bene da loro ;). avrai una opportunità in più, fermo restando il tuo lavoro attuale nella panificazione.

Mi sto preparando mentalmente e con la "panza" :mrgreen: a quel posto a quel posto....almeno sabato farò un bel luuuungo a piedi o in bici.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Ciao belli e brutti :-x

Dragonissima andata, piazzato al 5° di cat. e 27° assoluto (7" dal 4° :bua: se ci credevo di + lo superavo....), però sensazioni positivissime, primo km chiuso a 3,35, cuore e gambe che reggevano alla grande ma ho un po rallentato per assestarmi intorno ai 3,40/3,45, media finale 3,38 su 9,5km (T 33',47"), tutti pianeggianti (in centro città).....ovviamente i primi 3 marocchini :bua: chettelodicoafà?.

Anche maratona di new york andata, davanti tutti neri :mrgreen:, il ns. Matteucci "solo" 10° (solo si fa per dire), bella prestazione ma la davanti andavano come moto, la ns. donna azzurra (la Straneo) ha fatto meglio piazzandosi al 5° posto, bella la rimonta della jeptoo ma cazzo come corre male :wacko: per gli si svitino le tibie :mrgreen:, però guarda dove arriva...

BBBona domenica a tutti, sempre belli e brutti. o-o [MENTION=7546]battaglin[/MENTION] hai in programma un tri?.