quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...(parte 2)

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Ciao Luca,ho visto che cè un cambiamento alla voce bici,hai ripreso a pedalare senza problemi?

beh insomma qualche problemino c'e'!schiena---respiro corto------spalla sx------forma che oramai e' latente giustificata.
Pedalicchio.Prendo di quelle cucinate quando esco con gli altri:wacko:
La MDD me l'hanno regalata.Devo per forza farla.Lo devo per rispetto e per cercare nuovi stimoli.Convinto che se non verranno,pazienza.Avro' la certezza di aver provato tutto,e non il dubbio eterno di non averci almeno tentato di tornare il Luca di prima

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
beh insomma qualche problemino c'e'!schiena---respiro corto------spalla sx------forma che oramai e' latente giustificata.
La MDD me l'hanno regalata.Devo per forza farla.Lo devo per rispetto e per cercare nuovi stimoli.Convinto che se non verranno,pazienza.Avro' la certezza di aver provato tutto,e non il dubbio eterno di non averci almeno tentato di tornare il Luca di prima
Dopo la doppia frattura alla rotula che mi ha mezzo invalidato, la MdD fu l'occasione per avere stimoli a tornare a essere un ciclista decente e a divertirmi pedalando. All'arrivo piansi come una fontanina...

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

E vaiiiiiiiiiiiii, non ti si riconosce, oramai sei in trans totale o-oo-o
MITTTICO!!.

Sì sì dai dai, ci si trova lì!! L'anno scorso con DD fu un bel divertimento!! o-o
Non puoi immaginare quanto mi dispiace di non esserci :cry, volevo fare 2 chiacchiere con te e condividere quella giornata...

Però non mi perdo d'animo :cassius:, visto che ho saltato Cesarini e Colli Amerini....vedrò di scegliere un'altra gf dove ci sarai anche tu/noi/voiu/tutti. o-o

Dai Luca che il carattere non ti manca e hai la capa bella dura :mrgreen:, capisco che è sempre la testa che comanda e che forse hai perso un po di motivazione dopo l'incidente e di smalto dei tempi migliori.....ma devi provarci (io vorrei provarci!), sempre con la testa ben attaccata alle spalle però.

S'è riacceso il caminetto :)

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Non puoi immaginare quanto mi dispiace di non esserci :cry, volevo fare 2 chiacchiere con te e condividere quella giornata...

Però non mi perdo d'animo :cassius:, visto che ho saltato Cesarini e Colli Amerini....vedrò di scegliere un'altra gf dove ci sarai anche tu/noi/voiu/tutti. o-o
20 luglio, gf città di rieti e dell'appennino reatino. Si fa il Terminillo da Leonessa!!
:-x

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
l'importante è prender quello che viene e cercar il giusto mix tra benessere fisico e soddisfazione morale,e poi gli stimoli posson venir da tante situazioni
a volte pure inaspettate.prender delle cucinate potrebbe esser uno stimolo a prenderne sempre meno :mrgreen:buona fortuna per la MDD

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
caminettari ci siete ancora!?dopo averci pensato con tanto entusiasmo,ho deciso di buttarmi nel triathlon,senza fretta di far la prima gara,visto che non ho una gran distanza di corsa a piedi.

Ci siamo ci siamo, almeno io ci siamo o-o

Se hai del tempo a disposizione è fattibile, sport per gente tosta e tanto bello nel suo insieme, ti fai un fisico della mad....col nuoto immagino vai già bene vero?. Parti piano e andrai lontano :mrgreen:

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
Ci siamo ci siamo, almeno io ci siamo o-o

Se hai del tempo a disposizione è fattibile, sport per gente tosta e tanto bello nel suo insieme, ti fai un fisico della mad....col nuoto immagino vai già bene vero?. Parti piano e andrai lontano :mrgreen:
a livello fisico ho già visto con l'introduzione di corsa da settmbre/13 e l'aumento del nuoto un bel mutamento.In piscina dopo 10 lezioni ulteriori di corso inizio a sentire un pò più mia l'acqua e di conseguenza a divertirmi.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
caminettari ci siete ancora!?dopo averci pensato con tanto entusiasmo,ho deciso di buttarmi nel triathlon,senza fretta di far la prima gara,visto che non ho una gran distanza di corsa a piedi.
Ciao, vedo i tuoi allenamenti. Ma per quale distanza sei orientato?
Il problema è che l'olimpica, per chi viene dal ciclismo, è il format meno adatto se si fa un discorso di competitività.
Comunque grande!

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
:mrgreen:
saluti a tutti!
ormai ho cestinato le tabelle e pedalo solo per divertimento...
dopo il diploma di Istruttore Fitness non ho più mollato la palestra. Complice un abbassamento anche delle intensità in bici, viaggio oggi sui 72kg: ho messo su un po' di MMagra e mi diverto alla grande.
Vorrei ricominciare un po a correre a fine agosto....vediamo se il soleo è guarito.
o-o

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
l'obbiettivo sarebbe finire un mezzo ironman senza essere distrutti,ma senza alcuna data entro il quale farlo,anche prima devo buttarmi un pò in gare di corsa e metter insieme la distanza della mezza maratona