Ciao Luca,ho visto che cè un cambiamento alla voce bici,hai ripreso a pedalare senza problemi?seeeeeeeee....grande co@@@ne!![]()
Ciao Luca,ho visto che cè un cambiamento alla voce bici,hai ripreso a pedalare senza problemi?seeeeeeeee....grande co@@@ne!![]()
Ciao Luca,ho visto che cè un cambiamento alla voce bici,hai ripreso a pedalare senza problemi?

Dopo la doppia frattura alla rotula che mi ha mezzo invalidato, la MdD fu l'occasione per avere stimoli a tornare a essere un ciclista decente e a divertirmi pedalando. All'arrivo piansi come una fontanina...beh insomma qualche problemino c'e'!schiena---respiro corto------spalla sx------forma che oramai e' latente giustificata.
Pedalicchio.Prendo di quelle cucinate quando esco con gli altri
La MDD me l'hanno regalata.Devo per forza farla.Lo devo per rispetto e per cercare nuovi stimoli.Convinto che se non verranno,pazienza.Avro' la certezza di aver provato tutto,e non il dubbio eterno di non averci almeno tentato di tornare il Luca di prima
Dopo la doppia frattura alla rotula che mi ha mezzo invalidato, la MdD fu l'occasione per avere stimoli a tornare a essere un ciclista decente e a divertirmi pedalando. All'arrivo piansi come una fontanina...
A me ha sempre fatto fatica, fare fatica.il mio e'un problema di testa,ora.
Faccio fatica a far fatica.Faccio fatica a guardare il Garmin.
Auuuuuuuu

Non puoi immaginare quanto mi dispiace di non esserciSì sì dai dai, ci si trova lì!! L'anno scorso con DD fu un bel divertimento!!![]()
, visto che ho saltato Cesarini e Colli Amerini....vedrò di scegliere un'altra gf dove ci sarai anche tu/noi/voiu/tutti. 
beh insomma qualche problemino c'e'!schiena---respiro corto------spalla sx------forma che oramai e' latente giustificata.
La MDD me l'hanno regalata.Devo per forza farla.Lo devo per rispetto e per cercare nuovi stimoli.Convinto che se non verranno,pazienza.Avro' la certezza di aver provato tutto,e non il dubbio eterno di non averci almeno tentato di tornare il Luca di prima
20 luglio, gf città di rieti e dell'appennino reatino. Si fa il Terminillo da Leonessa!!Non puoi immaginare quanto mi dispiace di non esserci, volevo fare 2 chiacchiere con te e condividere quella giornata...
Però non mi perdo d'animo, visto che ho saltato Cesarini e Colli Amerini....vedrò di scegliere un'altra gf dove ci sarai anche tu/noi/voiu/tutti.
![]()

20 luglio, gf città di rieti e dell'appennino reatino. Si fa il Terminillo da Leonessa!!
![]()
Te l'ho detto apposta, sapendo che era vicino!!Azz....ma le fai tutte!!.M'organizzo....è pure vicino!.

Te l'ho detto apposta, sapendo che era vicino!!![]()

l'importante è prender quello che viene e cercar il giusto mix tra benessere fisico e soddisfazione morale,e poi gli stimoli posson venir da tante situazionibeh insomma qualche problemino c'e'!schiena---respiro corto------spalla sx------forma che oramai e' latente giustificata.
Sul topic del pedalatium ti ho messo il link per il modulo di iscrizione singolo!!Bene bene....
Ho chiesto già info ma approfitto di te se già lo sai, posso fare anche l'iscrizione la mattina della gara?. Costo?.
Sul sito predalatium ho trovato solo info x abbonamento.![]()

caminettari ci siete ancora!?dopo averci pensato con tanto entusiasmo,ho deciso di buttarmi nel triathlon,senza fretta di far la prima gara,visto che non ho una gran distanza di corsa a piedi.

a livello fisico ho già visto con l'introduzione di corsa da settmbre/13 e l'aumento del nuoto un bel mutamento.In piscina dopo 10 lezioni ulteriori di corso inizio a sentire un pò più mia l'acqua e di conseguenza a divertirmi.Ci siamo ci siamo, almeno io ci siamo
Se hai del tempo a disposizione è fattibile, sport per gente tosta e tanto bello nel suo insieme, ti fai un fisico della mad....col nuoto immagino vai già bene vero?. Parti piano e andrai lontano![]()
Ciao, vedo i tuoi allenamenti. Ma per quale distanza sei orientato?caminettari ci siete ancora!?dopo averci pensato con tanto entusiasmo,ho deciso di buttarmi nel triathlon,senza fretta di far la prima gara,visto che non ho una gran distanza di corsa a piedi.