quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Io me lavo bene in moto ma Motard ed Enduro, l impostazione troppo differente con la bici. . in bici non sono un drago sopraftutto quando si in tanti. da solo me la cavo molto meglio.

ps: vomito e co passati. gambe deboli e basta..

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

allora cerca di imparare a starmi davanti così io ti sto dietro ed imparo a scendere forte :asd:

domenica fai medio ?

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Io me lavo bene in moto ma Motard ed Enduro, l impostazione troppo differente con la bici. . in bici non sono un drago sopraftutto quando si in tanti. da solo me la cavo molto meglio.

ps: vomito e co passati. gambe deboli e basta..

Anch'io da solo vado meglio, non mi fido degli altri, nelle gf ci sono tanti che in discesa sono delle mine vaganti...

Quest'anno in liguria stavo impostando la curva, uno dietro mi fa "stai lì stai lì" io per far passare sto picio dovevo fare un dritto? Gli ho detto stai lì tu e ho chiuso la porta, la traiettoria la fa chi é davanti zio can... e chi é dietro si adegua, il mondo va così.
Ho fatto la curva e poi sentivo la sua stridula voce che si allontanava sempre di più dietro di me... mavavangù... ho pensato.

In bocca al lupo x la guarigione... vedi il lato positivo, avrai perso peso

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Il peso credo stia addirittura calando troppo....oggi praticamente soloun piattino di riso, ora decisamente meglio ma non ho idea di che mangiare....domani corro anche

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Io ho imparato a sbattermene quando correvo in mtb..
Le prime volte mi passavano e magari mi infamavano perche' ero alle prime armi,poi quando ho preso la mano e quelli che andavano piu forte di me in discesa mi dicevano "stai li stai li" facevo finta che nessuno ci fosse se mi voleva superare la traiettoria se la cercava lui,non ho mica voglia di cascare a gratis

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Il peso credo stia addirittura calando troppo....oggi praticamente soloun piattino di riso, ora decisamente meglio ma non ho idea di che mangiare....domani corro anche

Si perde un botto quando non si stà bene...ma davvero riesci a correre dopo giornate così con vomito & c snc?

Anche io in discesa non sono un drago, diciam osono nella media, c'è gente motlo più abile di me, ma gente anche molto più ferma. Io cerco di seguire i vari consigli letti o sentiti, e sopratutto come Armstrong tengo la gamba interna non verso l'asfalto, ma verso il tubo orizzzontale e non come i più la tengono verso l'asfalto, per migliorare non c'è scuola migliore che seguire chi in discesa ci sà andare e copiare le sue traiettorie stando il meno rigidi possibili e ovviamente in presa bassa...vedo ancora molti in presa alta e già da quello puoi dire che li c'è molto da lavorare.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Marco devo correre, c è in ballo molto più che un corsa ma un posto per l anno prossimo,; quest anno ho avuto mille problemi dopo stagioni eccelse. È il giusto sacrificio, tanto ora di stomaco sono ok, devo solo mangiare e riposare. Al limite faccio il pezzo piatto della corsa, lavoro per gli altri e poi mollo...si fa quel che si può

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
un salutone!

Questa notte ancora vomito e dissenteria......straccio. Ora arriva un pò di appetito...riso scolato con parmigianp, che palle!
peccato ! forza che passa tutto non è niente un virus di stagione

si no và bè , anche io vado bene da solo e in discese tecniche ma lente con tornanti staccate etc etc, in gruppo e nelle discese veloci soffro, soffro la velocità e i sorpassi da parte di altri che mi fanno cambiare traiettoria, soffro avere uno più lento di me davanti e doverlo passare, però credo che la mtb mi possa aiutare..boh, male male mi sono comprato una bici per allenarmi di inverno se piove! male non può fare!
anche io comunque sono0 alto alto e magro già di mio lo soffrirei un pò lo scendere forte...poi dopo la caduta del anno passato non riesco a fare scorrere bene la bici, poca velocità di percorrenza in curva...vado piano anche in rotonda se è per quello

io se per quello ho anche rimesso il mondo la mattina e il pomeriggio corso...non proprio una bella esperienza ma si può riuscire...

io tecnicamente come traiettorie e come posizione sono a posto..è il mio lavoro e in tanti anni qualcosa ho imparato..però ho paura a lasciarla scorrere la bici..ho paura di perdere l'anteriore in pratica..spece se si và forte forte ( domenica scorsa discesa da 100orari...) poi mi danno noia gli altri che hanno traiettorie diverse dalla mia....

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5

non conta niente una gara in più o una meno...conta fare un analisi del atleta obbiettiva , sia dal punto di vista fisico che mentale, fare valutazioni a posteriori è insensato e inutile , chi ti valuta solo a posteriori non a capito niente, e ha una mentalità retrograda , per questo poi in passato tanti corridori prendevano la merda per andare forte, perche le squadre facevano solo valutazioni di questo tipo...
chi fà ragionamenti così non ti merita.
se hai voglia corri per te e per la squadra, ma non perche qualcuno ti dice devi correre per avere un pòosto in squadra.
se uno ti dice così non ti merita ripeto, perche per dimostrare attaccamento e dedizione non si richiedono prove del genere , si deve fare una valutazione complessiva e un analisi seria.
non perchè il primo anno dilettanti non si và bene allora si è un bidone...ci saranno due o tre primi anni che vanno forte il, resto arrancano tutti.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike

Hai ragione, infatti forse mi son espresso male è anche una cosa mia il voler correte, obbligare non obbligano, giudicare "alla cazzum" si però....in Lombardia siam messi di cacca come mentalità....
Vado a letto :)

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Hai ragione, infatti forse mi son espresso male è anche una cosa mia il voler correte, obbligare non obbligano, giudicare "alla cazzum" si però....in Lombardia siam messi di cacca come mentalità....
Vado a letto :)

anche io correrei, allora ok.
però ripeto, giudicare dopo non serve, serve pianificare e programmare e essere seri ed obbiettivi.
buona notte

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Bevi tanto, the, succhi e acqua, devi rimettere liquidi, dai che sei forte!.

Leggo di discese in bdc e mtb....io in mtb mi difendo e comunque vedo gente che va giù da matti (e arrivano dopo i botti perchè in salita sono fermi), ho visto Alberati (non scarso), fare certe discese con la 29 rigida, no comment :afraid:, infatti si è rotto svariate ossa in seguito a cadute rovinose....mentre in bdc ho migliorato abbastanza seguendo il mio presidente che in discesa è imbattibile, effettivamente fa la differenza se riesci a seguire le sue traiettoria, da solo tendo a rimanere rigido come dice Warsaw, però sempre in presa bassa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.