Dopo la doppia frattura di costole e lo stiramento all'inguine x caduta durante gf mtb di fine luglio sono andato avanti x 2 sett con oki, i primi giorni mi ha permesso di camminare, senza non riuscivo proprio, e di dormire.
Ragazzi, ma il cagotto si passa via web?...è da ieri sera che sono sulla tazza
è in giro confermo...io mi sono beccata una bella tonsillite in compenso...ha detto il medico che è un virus che è fuori ainoiÈ in giro è in giro
agisce con il medesimo principio dell'agopuntura, quindi credo qualcosa in più ...Grazie. Ma è solo un antidolorifico?
Saluti a tutti, sia con cagotto (speriamo di nn prenderlo se si passa via web)che con peso in caduta che con ossa rotte, schiene strappate e cojoni girati , così c'ho preso tutti quanti.
@oldschool: dire che l'aver eliminato il farmaco è "fantastico" e confermo che partire a digiuno se sei ben carico è possibilissimo.
Oggi moooolto rilassato, ieri giornata stupenda al mare, un mare senza persone, che bello!!. Tutto mio, sole e frezza marina, aaaaaaaa.....oggi sono 19 anni che son sposato...mi sembra ieri....sto invecchiando
Dopo l'uscita di sabato riposo ad oltranza, in settimana vado dal "manipola ossa"......running, circuito dell'acciaio di Terni saltato e altre 2 gare 10km di ottobre pure....mi stanno girando come ad Airone
@mardok: e spendili sti 2 euro per i freni!!.
Saluti a tutti, sia con cagotto (speriamo di nn prenderlo se si passa via web)che con peso in caduta che con ossa rotte, schiene strappate e cojoni girati , così c'ho preso tutti quanti.
@oldschool: dire che l'aver eliminato il farmaco è "fantastico" e confermo che partire a digiuno se sei ben carico è possibilissimo.
Oggi moooolto rilassato, ieri giornata stupenda al mare, un mare senza persone, che bello!!. Tutto mio, sole e frezza marina, aaaaaaaa.....oggi sono 19 anni che son sposato...mi sembra ieri....sto invecchiando
Dopo l'uscita di sabato riposo ad oltranza, in settimana vado dal "manipola ossa"......running, circuito dell'acciaio di Terni saltato e altre 2 gare 10km di ottobre pure....mi stanno girando come ad Airone
@mardok: e spendili sti 2 euro per i freni!!.
Me lo dicevi ne ho da buttare di pattini!
@old: 17 Ott. Aosta SSIC (per i non: campionato italiano single speed MTB). E' stato un caso che oggi non sia uscito dal cancello di RW con un ElMariachi e un paio di ENVE 29' in braccio...
auguri allora e complimenti.
Una bella bottiglietta va stappata !
1. Auguri di buon anniversario!! L'anno prossimo io faccio 10 e te 20, si festeggia!!Oggi moooolto rilassato, ieri giornata stupenda al mare, un mare senza persone, che bello!!. Tutto mio, sole e frezza marina, aaaaaaaa.....oggi sono 19 anni che son sposato...mi sembra ieri....sto invecchiando
folin sabato sono andato a nuotare dopo un anno
vasca lunga, 54 vasche una stile una rana
1h 15 minuti
come siamo? disastro totale direi
Me lo dicevi ne ho da buttare di pattini!
@old: 17 Ott. Aosta SSIC (per i non: campionato italiano single speed MTB). E' stato un caso che oggi non sia uscito dal cancello di RW con un ElMariachi e un paio di ENVE 29' in braccio...
Grazie Old, già in fresco....gh!. La mia bimba mi ha preparato un bel ciambellone al cacao e uvetta ieri per la colazione e oggi mi ha fatto la torta 1000foglie con panna/frutta e crema, oggi alimentazione "in deroga"
Mardok: neanche io capisco xchè 4 pezzi di sughero costino così tanto....io prenderei 4 tappi e li ritaglierei a mo di pattino :dentone:, se non li hai stappa 4 bott di prosecco almeno 2 piccioni con 1 fava, godi e risparmi :-x
mi permetto: 2700 mt inn vasca lunga dopo un anno di fermo? direi buono. se poi le hai fatte tutte in continuazione, molto buono!
ieri scarico, 2h e 10 bdc incrociando matty, sembriamo due star con gli occhiali bianchi ...e a quanto pare in brianza pedaliamo solo noi visto che ci si becca sempre! (meno male in senso contrario almeno non nota quanto vada piano)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?