Dopo la doppia frattura di costole e lo stiramento all'inguine x caduta durante gf mtb di fine luglio sono andato avanti x 2 sett con oki, i primi giorni mi ha permesso di camminare, senza non riuscivo proprio, e di dormire.
Ragazzi, ma il cagotto si passa via web?...è da ieri sera che sono sulla tazza![]()
è in giro confermo...io mi sono beccata una bella tonsillite in compenso...ha detto il medico che è un virus che è fuori ainoiÈ in giro è in giro![]()

....sto invecchiando 

agisce con il medesimo principio dell'agopuntura, quindi credo qualcosa in più ...Grazie. Ma è solo un antidolorifico?
Saluti a tutti, sia con cagotto (speriamo di nn prenderlo se si passa via web)che con peso in caduta che con ossa rotte, schiene strappate e cojoni girati
, così c'ho preso tutti quanti.
@oldschool: dire che l'aver eliminato il farmaco è "fantastico" e confermo che partire a digiuno se sei ben carico è possibilissimo.
Oggi moooolto rilassato, ieri giornata stupenda al mare, un mare senza persone, che bello!!. Tutto mio, sole e frezza marina, aaaaaaaa.....oggi sono 19 anni che son sposato...mi sembra ieri....sto invecchiando
Dopo l'uscita di sabato riposo ad oltranza, in settimana vado dal "manipola ossa"......running, circuito dell'acciaio di Terni saltato e altre 2 gare 10km di ottobre pure....mi stanno girando come ad Airone
@mardok: e spendili sti 2 euro per i freni!!.![]()

Saluti a tutti, sia con cagotto (speriamo di nn prenderlo se si passa via web)che con peso in caduta che con ossa rotte, schiene strappate e cojoni girati
, così c'ho preso tutti quanti.
@oldschool: dire che l'aver eliminato il farmaco è "fantastico" e confermo che partire a digiuno se sei ben carico è possibilissimo.
Oggi moooolto rilassato, ieri giornata stupenda al mare, un mare senza persone, che bello!!. Tutto mio, sole e frezza marina, aaaaaaaa.....oggi sono 19 anni che son sposato...mi sembra ieri....sto invecchiando
Dopo l'uscita di sabato riposo ad oltranza, in settimana vado dal "manipola ossa"......running, circuito dell'acciaio di Terni saltato e altre 2 gare 10km di ottobre pure....mi stanno girando come ad Airone
@mardok: e spendili sti 2 euro per i freni!!.![]()
,la gente si lamenta quando viene da ma ma per le bici e' peggio.Me lo dicevi ne ho da buttare di pattini!
@old: 17 Ott. Aosta SSIC (per i non: campionato italiano single speed MTB). E' stato un caso che oggi non sia uscito dal cancello di RW con un ElMariachi e un paio di ENVE 29' in braccio...

auguri allora e complimenti.
Una bella bottiglietta va stappata !
![]()
, oggi alimentazione "in deroga"
1. Auguri di buon anniversario!! L'anno prossimo io faccio 10 e te 20, si festeggia!!Oggi moooolto rilassato, ieri giornata stupenda al mare, un mare senza persone, che bello!!. Tutto mio, sole e frezza marina, aaaaaaaa.....oggi sono 19 anni che son sposato...mi sembra ieri....sto invecchiando
Dopo l'uscita di sabato riposo ad oltranza, in settimana vado dal "manipola ossa"......running, circuito dell'acciaio di Terni saltato e altre 2 gare 10km di ottobre pure....mi stanno girando come ad Airone![]()

folin sabato sono andato a nuotare dopo un anno
vasca lunga, 54 vasche una stile una rana
1h 15 minuti
come siamo? disastro totale direi
Me lo dicevi ne ho da buttare di pattini!
@old: 17 Ott. Aosta SSIC (per i non: campionato italiano single speed MTB). E' stato un caso che oggi non sia uscito dal cancello di RW con un ElMariachi e un paio di ENVE 29' in braccio...

Grazie Old, già in fresco....gh!. La mia bimba mi ha preparato un bel ciambellone al cacao e uvetta ieri per la colazione e oggi mi ha fatto la torta 1000foglie con panna/frutta e crema, oggi alimentazione "in deroga"
Mardok: neanche io capisco xchè 4 pezzi di sughero costino così tanto....io prenderei 4 tappi e li ritaglierei a mo di pattino :dentone:, se non li hai stappa 4 bott di prosecco almeno 2 piccioni con 1 fava, godi e risparmi :-x
mi permetto: 2700 mt inn vasca lunga dopo un anno di fermo? direi buono. se poi le hai fatte tutte in continuazione, molto buono!

ieri scarico, 2h e 10 bdc incrociando matty, sembriamo due star con gli occhiali bianchi ...e a quanto pare in brianza pedaliamo solo noi visto che ci si becca sempre! (meno male in senso contrario almeno non nota quanto vada piano)