Ma il signor puntini puntini va così forte che non sono riusciti a capire chi era?
Ma il signor puntini puntini va così forte che non sono riusciti a capire chi era?
Che è felice, sereno, non vede l'ora. Almeno a me sembra così.
Per Arabba son partito alle 5.00 ed arrivato alle 7.30, il rientro però è stato un delirio. A Predazzo è stata più dura. Partenza alle 3.00...
Su questo nn dubito. ma e' lui che scrive poi di non essere contento di se' e di sentirsi il limitatore.. Io provavo a dire la mia su quello
Ha ragione, un atleta forte come te non può avere quell'accenno di pancetta!!Comunque ieri Folin (col poco fiato che aveva) è riuscito a dirmi che sono Ciccio...urge dieta
Tempo al tempo, può scoprire che cambiando modo di allenarsi dopo si diverte di più.Su questo nn dubito. ma e' lui che scrive poi di non essere contento di se' e di sentirsi il limitatore.. Io provavo a dire la mia su quello
Pensa te che abbbiam comprato la ypsilon (1.4 benza) perchè i miei credevan consumasse poco, beve il doppio dell'audi, va la metà e ce ne ha sempre una mai più macchine italiane IMHO
bhe..insommaGuarda, 27 anni di patente mi hanno insegnato una cosa:non è la macchina in sè che consuma, è il tuo piede
Evolvo ancora ritorno a pu cho e meno fat
Pendere dalle labbra di Rubens aggiunge del grottesco alla cosa
Parole sante.Direi che più che un evoluzione e' esattamente il contrario.
Ieri i ragazzi hanno, secondo me, descritto bene Senna.
Io, se mi permetti, vorrei aggiungere che finche' si e' rinchiusi in uno stereotipo negativo intravedere come cambiare e migliorare e' molto difficile.
Essere contenti di essere sottopeso (pur sentendosi bene, non vuol dire nulla) secondo me ne e' lo specchio lampante.
Aggiungere cho ma togliere pero' i grassi altrimenti succede non so cosa... Ne e' un'altra sottolineatura.
Pendere dalle labbra di Rubens aggiunge del grottesco alla cosa (qui mi permetto di scherzare, ma...)
Anche io son dell'idea che devi cambiare MOLTO il modo di andare in bici, altrimenti rimani dove sei.
Non e' togliendo 10 g di burro che vai a 60 kg e voli, ma cambiando stimoli allenanti, mangiando di più e buttando nel fosso una volta per tutte la
Bilancia.
A nulla vale che tu dica mi sta bene cosi... Se cerchi qualcosa di più, la vittoria ad esempio.
Se non e' cosi, allora, quanto sopra non ha valore.
Se vuoi andar più forte come credo, concentrati sulla ciclizzazione dell'allenamento (come ti stanno dicendo in molti) e lascia perdere modifiche dell'alimentazione che per il tuo obiettivo incidono zero.Solo una precisazione non voglio calar di peso
x me Gabry è alla continua ricerca del più!! Cioè vorrebbe andare sempre meglio quindi non è mai contento di quello che ottiene(in un certo senso anch'io son così)ed allora mette in discussione il tutto!! Se dal lato psicologico il fatto è positivo xchè si crea nuovi stimoli dall'altro potrebbe essere logorante!! L'unica cosa che non capisco è del xchè non si faccia seguire da un preparatore!! Con la voglia e la passione che ha secondo me con l'aiuto di una persona competente in materia potrebbe raggiungere il massimo delle sue prestazioni!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?