Trasformazione grazie alla Paleo![]()

un ventello non è 1lungo daddy, imho nn credo ti sia molto utile in ottica 42k, a meno che nn siano conditi con salita. cacciaci altri 10k, parti 10 a fl, in mezzo vai al medio e finisci in prog.
E al fatto che invece di cazzeggiare ti alleni![]()
E si, garantendo un miglior equilibrio tra carico e scarico, quindi allenandosi ogni santo giorno... E quindi mangiando (sgarrando molto molto poco) bene ogni santo giorno; il gioco è fatto.
Se non mangi bene comunque non ti alleni ogni giorno, è da Settembre che si va avanti così. OGNI SANTO GIORNO![]()
Questo e' il segreto...... Adesso devo solo scoprire se quando si dovrà menare ne avrò il ritmo.....a fra meno di un mese......

eh!hai detto cotica...in questo l'alimentazione c'entra relativamente poco, a meno di nn fare disastri IMHO.Io vado ogni giorno perchè ne ho 3 da fare, solo per quello. Il segreto e farli andare d'accordo, non farli e basta.![]()
eh!hai detto cotica...in questo l'alimentazione c'entra relativamente poco, a meno di nn fare disastri IMHO.
ps: li fai già lunghi in bici per il 70.3?
Dolore dietro al ginocchio, non mi veniva da più di un anno :( sono due giorni che son fermo e ne dovro' fare almeno altri 2
Approfitta per riposare e fare qualche buona ricetta paleo....uova e pancetta per es.
Hai fatto un controllo per vedere se tutto ok?.
Dolore dietro al ginocchio, non mi veniva da più di un anno :( sono due giorni che son fermo e ne dovro' fare almeno altri 2
cisti di baker?