quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
infatti l'anno scorso il test era effettuato bene solo che magari ero in overtraining a differenza di quest'anno che sto riposando di più.....purtroppo come me vedo anche altri amatori che fare ad esempio fondo lungo o al massimo medio non gli va giù ma tutti a spingere sempre in soglia e fuorisoglia solo che così facendo a lungo andare il cuore non sale più xchè sei andato oltre!!!!o-o

Quindi Alex sai come si fa per far bene....applicati e il gioco è fatto!.o-o

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Ecco...grazie old è quello che volevo dire io...:mrgreen: ma tu sei stato + sintetico...a volte mi perdo.

L'apparecchietto ce l'ha mia suocera, però mi scoccia bucherellarmi le dita :bua:...ma son tanto curioso di misurarla nell'arco della giornata o dopo aver assunto determinati alimenti.

una volta fatta la mano è una sciocchezza ....
:mrgreen:

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Non è sempre cosi!!
In bici bisogna fare quello che ti diverte !
se uscire da solo ti fa schifo non riuscirai mai a fare bene !
Non è detto che uscire in gruppo non sia benefico!o-o
non mi sono espresso bene,se si vuole migliorare bisogna sforzarsi di fare fl e fm.Ovvio che ognuno la vede a suo modo e farà sempre ciò che non lo annoia!o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
@rubens il 26 dicembre mi sparai 500 g di lenticchie stufate con coniglio,la morte sua

Maaaa beeee :rosik: la morte sua lenticchie cotte con aglio olio e foglia di alloro e zampetti di maiale fatti ad arte da mia suocera o anche cotechino :mrgreen:....o anche salsicce.o-o Da bere poi a piacere....ma rosso corposo asciutto :mrgreen:

@Hold: o fatti i diti...:mrgreen:

Oggi dolori alle gambe, ieri le ho strapazzate troppo, questa sera 10k di scarico vero.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Comunque quasi mai quello che ti diverte fa bene

Un po e un po secondo me....si è vero l'agonismo non è indicato a nessuno se vogliamo parlare di salute e basta però sai che noia fare solo quello che fa bene!.o-o
Per es. una cosa che diverte e fa anche mooolto bene è..... taa daaaa!!. Trombare!!.:-x:-x:mrgreen:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Maaaa beeee :rosik: la morte sua lenticchie cotte con aglio olio e foglia di alloro e zampetti di maiale fatti ad arte da mia suocera o anche cotechino :mrgreen:....o anche salsicce.o-o Da bere poi a piacere....ma rosso corposo asciutto :mrgreen:

@Hold: o fatti i diti...:mrgreen:

Oggi dolori alle gambe, ieri le ho strapazzate troppo, questa sera 10k di scarico vero.
premesso che a me cotechini e affini non piacciono proprio, io solitamente faccio rosolare in evo un paio di carote tagliate a rondelle abbastanza sottili, aggiungo lenticchie e due rametti di rosmarino....potrei uccidere per questo piatto!una squisitezza

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Della serie: le ricette di casa trinity, l'altra sera mi sono espressa in una sublime zuppa di cipolle....uno spettacolo! allego foto:

Allegati

• Foto0554.jpg
    Foto0554.jpg
    65,3 KB · Visite: 22
  • Foto0557.jpg
    Foto0557.jpg
    67,8 KB · Visite: 18
  • Foto0556.jpg
    Foto0556.jpg
    64,1 KB · Visite: 16
Devo veramente ricredermi su una cosa della quale ero convinto: IL PREPARATORE.
Difficile essere onesti con se stessi; proprio per divertirsi si esce anche stanchi.
Le tabelle possono anche annoiare, ma alla fine quando non sei mai più stanco, gli allenamenti rendono, mangi tanto, non sei intossicato e addirittura bisogna stare attenti a che il peso non scenda troppo...
Fai una botta di conti e ti guardi in faccia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.