@Oldschool: tu pensa com'e' messo uno che e' in stabile sovraccarico... Si pensa a tutto tranne a quello.
mo' devo fare pure l'animatore come nei villaggi valtour, eheheh
ps. sono diventato un drogato di lenticchie cazzo, le metterei ovunque, insalata, carne... tra un po' ce le metto nello yogurt!

Ricapitolando le corone rotor servono o no, stasera stavo per prenderle, 50/34 come dovrei posizionarle per avere risposta in salita e non perdere in piano ?4h e 30.
130 k
allora Markus,Rubens e Mezza quesito:ho messo il 52 in posizione 4 e non ho sentito nulla di nuovo;il 36 in posizione 2 e li ho sentito finalmente la pedalata a scatto tanto annunciata e mai avvertita in posizione 3.
Ok x eliminarla devo pedalarci sopra,ma allora forse non dovevo mettere anche il 52 in posizione 2?
Forse già domandato ma:
chi ha provato le whey bioline? come sono?
dovrei ordinare vitC, caffè solubile e qualcos'altro e volevo cogliere l'occasione ....![]()
rubens;3351278 @folin e oldschool: secondo voi le mie passate crisi mistiche nei post con cho e rialzo glicemia erano causate da zero cho ha scritto:ma hai rilevato iperglicemia?
![]()
@Oldschool: tu pensa com'e' messo uno che e' in stabile sovraccarico... Si pensa a tutto tranne a quello.

ma hai rilevato iperglicemia?
![]()
in teoria nel post dovresti essere in "calma insulinica" quindi non dovresti accusare il tipico rebound glicemico successivo ....non ho strumenti per dedurne una iperglicemia; so solo che dopo un post fatto come dio comanda con zuccheri veloci, ho notato una situazione di malessere pesante, come un iperglicemia, insulina a pacchi e poi calo glicemico
anche io, sono due settimane che sono presenti sulla mia tavola, oggi ho fatto pranzo con lenticchie & uovo cucinato sopra!mo' devo fare pure l'animatore come nei villaggi valtour, eheheh
ps. sono diventato un drogato di lenticchie cazzo, le metterei ovunque, insalata, carne... tra un po' ce le metto nello yogurt!
io di peperoncino ....![]()
non ho strumenti per dedurne una iperglicemia; so solo che dopo un post fatto come dio comanda con zuccheri veloci, ho notato una situazione di malessere pesante, come un iperglicemia, insulina a pacchi e poi calo glicemico
in teoria nel post dovresti essere in "calma insulinica" quindi non dovresti accusare il tipico rebound glicemico successivo ....
Personalmente invece grazie allo strumento portatile e facendo un po' di analisi in vari momenti posso dire di avere un livello di glicemia molto stabile e che difficilmente tende a calare su valori tali da far accusare rincorse a carbo o fami voraci ....
:eek:
...ma son tanto curioso di misurarla nell'arco della giornata o dopo aver assunto determinati alimenti.