Ah beh lassù... quaggiù nelle remote paludi del lago di comabbios é il regno del ghiaccio.. oggi sull'impervio sentiero delle 13,5 ore settimanali mi sono imbattuto in questo tetro paesaggio
Mentre gli allegri boschetti del sovrastante monte san giacomo risplendevano di colori e di raggi di sole, restituendo una gradevolissima temperatura silvestre...
mi sa che hai usato la salvia sbagliata.Ah beh lassù... quaggiù nelle remote paludi del lago di comabbios é il regno del ghiaccio.. oggi sull'impervio sentiero delle 13,5 ore settimanali mi sono imbattuto in questo tetro paesaggio
Mentre gli allegri boschetti del sovrastante monte san giacomo risplendevano di colori e di raggi di sole, restituendo una gradevolissima temperatura silvestre...
si amici del web, mi sono rotto il cazzo, sto iniziando a mangiare; ovviamente le cose che piacciono a me, che farmi 5h di biga per una banana non ci penso nemmeno!
e a colazione altre 2 fette ...
si amici del web, mi sono rotto il cazzo, sto iniziando a mangiare; ovviamente le cose che piacciono a me, che farmi 5h di biga per una banana non ci penso nemmeno!
e a colazione altre 2 fette ...
E a colazione altre 2 fette ...
Ovviamente no... ma una pausa pranzo di 1h30 non è molto utile ai fini ciclistici...8-18 è indicativo. Prima delle 18:15 non posso allenarmi, se non sabato e domenica.
Auguri Daddy!! E un saluto a tutti...
Auguri Daddy anche se in ritardo
hai festeggiato?
Angurie Daniele.
ve l'avevo detto che come proposito del 2012 c'erano i cho al posto di alcol e grassi inutili, ora sono cazzi ...
questa mattina alle 7
allenamento sul ciclomulino
lavori di forza e gambe belle rotte.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?