Io son convinto invece che ci debba essere uno "stacco".
Per una volta provate evitare di pensare a carichi,tossine etc etc....
Non ritenete utile un giorno(io piu' anche)staccare e star lontano dalla fatica sportiva??
Imho voi siete troppo focalizzati che sia un errore.
Ehhhhhh ovvio,e' un mio pensiero.(magari supportato da qualche amico preparatore..)
seghe x seghe = trentasegheseghe x seghe allora....
Per una volta provate evitare di pensare a carichi,tossine etc etc....
Non ritenete utile un giorno(io piu' anche)staccare e star lontano dalla fatica sportiva??
Imho voi siete troppo focalizzati che sia un errore.
Ehhhhhh ovvio,e' un mio pensiero.(magari supportato da qualche amico preparatore..)

Endorfinomane ! Tu finirai in un SERTluca io sono oramai drogato del movimento; stare fermo per me anche un solo giorno è fonte di malumore e malessere; oh intesi, non che sia per forza corsa o bici, esistono altri sport... però a me piace, diverte e fa stare bene e poi quella sensazione di stanchezza alla sera, dio mio quanto è appagante ..
e poi a cena mangio di gusto, da fermo mangerei due chicchi di mais come i piccioni![]()
sei in toscana vero?non farci l'abitudine che qua è molto freddociao ragazzi. oggi idoneiatà alla mattina . poi 3h di grande agilità con diversi su e giù al pomeriggio.. qui 12°
rido meno quando rientro a casa oggi mi hanno detto massima attorno allo 0![]()

Comincio a pensare di essere l'unico a lavorare 8.00-18.00 in questo topic....
Se e' orario continuato ho paura di si.
stacco completo?, e come la vedi per la riossigenazione, lo smaltimento delle scorie, dei liquidi etc.?
io sempre sostenuto che uno scarico leggero sia mille volte meglio del riposo.
per uno allenato uno scarico non incide sul fisico
(notare che io lo scarico lo faccio solo al cesso)
no , ci faccio l'abitudine stò qui finchè non si riscalda un pò a casa miasei in toscana vero?non farci l'abitudine che qua è molto freddo![]()

Pensa a me che sono libero dalle 06 alle 22 quando vado a letto, Sabato e Domenica compresi e poi se non ci fossero i lavoratori che versano i contributi INPS comi mi pagherebberoOvviamente no... ma una pausa pranzo di 1h30 non è molto utile ai fini ciclistici...8-18 è indicativo. Prima delle 18:15 non posso allenarmi, se non sabato e domenica.
Grazie comunque !Pensa a me che sono libero dalle 06 alle 22
Ho saputo ed ho chiesto anche l'iNvalidità con l'accompagnamento perNon hai saputo del nuovo decreto SalvaStato? Pensioni revocate e gli emolumenti percepiti andranno restituiti![]()
Comincio a pensare di essere l'unico a lavorare 8.00-18.00 in questo topic....