Oggi anche da me caldo, corso in corto sotto e giacca da bici mezza stagione sopra con sotto nulla.
Oggi ho tirato in progressione 21k, 1h33....veramente ero partito piano, 4,35 poi per strada ho incontrato un run che viaggiava poco più piano di me (se l'ho raggiunto andava più piano, no?), mi metto dietro e dopo il 9°km si comincia a viaggiare a 4,25 (me che fa, si offende e allunga?

), quindi allungo anche io...morale si va in progressione fino ai 4,15 negli ultimi 3k (e io dietro

) ma alla fine me ne vado a 4,05....e che cazz....
Sensazioni pessime con colazione 2 tuorli solita cremina e albumi in padella con sopra frutta secca e poca marmellata, caffè longh....ho voluto riprovare con gli albumi però nn ci son caxx, mi rimangono sullo stomaco, d'ora in poi solo tuorli e via...
Pwo vit C 2gr...doccia, ravioli ricotta e spinaci conditi con burro e salvia ma prima insalatona mista con sedano e 2 mandarini, mi andava più della pasta, ero abbastanza arso

pomeriggio bevuto tanto.
Doloretto al muscolo tibiale non s'è fatto sentire durante la corsa...ma ora si, mi fa male appena poggio il piede a terra ma dopo 2/3 passi svanisce...mah!.