Cosa sono scatti in salita?
e' un cavalcavia vicino a casa mia collegato da 2 rotonde: ogni giro 2 volate in "salita".
Cosa sono scatti in salita?
un amico le ha.xò non le vende manco morto!Sono queste [url]http://www.mavic.com/en/product/wheels/road-triathlon/wheels/Cosmic-Carbone-Ultimate[/URL] si per campagnolo.
un amico le ha.xò non le vende manco morto!
Paura:afraid: le ho montate sulla bici che le possiede un mio compagno di squadra,allora me le sono fatte prestare e 1 mese che gli rompo i maroni ma non me le vuole vendere.
Siccome si vorrebbe prendere le campagnolo e lo spero vivamente cosi gliele prendo al volo.
Provate paura una reattivita' della madonna,e sinceramente me le aspettavo anche piu rigide.
Se invece di chiamarsi Mavic,si chiamassero chesso' crazywheels,sarebbero splendide!
MA V.I.M.,non avercela con le mavic.
Paura:afraid: le ho montate sulla bici che le possiede un mio compagno di squadra,allora me le sono fatte prestare e 1 mese che gli rompo i maroni ma non me le vuole vendere.
Siccome si vorrebbe prendere le campagnolo e lo spero vivamente cosi gliele prendo al volo.
Provate paura una reattivita' della madonna,e sinceramente me le aspettavo anche piu rigide.
Se provi le lw il resto passa in secondo piano ....:eek:
Se provi le lw il resto passa in secondo piano ....:eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?