quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Leggete i reportage del forum da china e taiwan sono istruttivi.. Qui nn si parla più di Cina = fatto male/pericolo ma di Cina marcato da brand famoso o Cina no logo. Pare che la differenza sia una personalizzazione del progetto a monte o un telaio standard, null'altro.

Ps a me i cinesi stan sul caxxo (i politici) da mo' spt per la questione tibetana

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Considerate che la maggior parte dei grandi produttori fa vari test sui telai che arrivano dall' oriente, infatti in molti casi interi container di telai sono risultati difettosi.
Se uno prende direttamente dalla fabbrica non ha questa garanzia, e non c'è un campione statistico attendibile per dire che i telai che arrivano dalla fabbrica sono buoni.

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
io non ci credo che se con una ruota blasonata ti schianti a 50-60-70km/h e ci lasci le penne la grande azienda o l'assicurazione paga senza batter ciclio.
di scuse ce ne sono tante per non pagare, revisione, controllo in autorizzati,usura del pezzo ed età dello stesso, uso improprio (se prendi una buca e spacchi un cerchio non penso che ti ripaghino ne il cechio ne la pellaccia)

I cinesi vendono in tutto il mondo,costruiscono per grandi marchi e vendono prodotti loro per aziende che poi ci mettono l'adesivo.
Fanno tutto le prove del caso per avere le certificazioni in regola...perchè non ci credo che poi i marchi in casa si fanno le prove da sotto sforzo ecc...prendono prodotti già omologati e via...

Per esperienza mia personale,ho avuto un problema ad un cerchio full carbon cinesino, pista frenante deformata.
mandato foto tramite email con numero di serie dello stesso...4gg e avevo il cerchio a casa.
GIURO

Rubens mettiamo su un import export con loro

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto

non perchè sono stati costruiti male i telai, sono gli stampi ad essere stati fatti male...

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ragazzi sono in crisi depressiva nera, mi sono fatto 1/2 litro di doppio malto 5 fette di pane integrale con varie cose, mezzo torrone residuato con mezza bottiglia di vin santo un Tavor da 2,5 e ora vado a letto spero fino a domattina. Col Forum come con la mia vita sono in OFF.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

luca le mie ruote le ho prese da cicli cornale alias lanerossi è un negozio con tanto di garanzia e scontrino fiscale se mi si rompono le ruote ho la stessa garanzia che hai tu, voglio vedere se le ruote ti si rompono a 70 kmh ti rimborsano (sicuramente ti diranno che hai preso una buca) perciò io non importo dalla cina ma compro in un negozio italiano

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

Non e' la stessa cosa a cui mi riferivo io.
Leggi bene :angrymod::angrymod:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Non e' la stessa cosa a cui mi riferivo io.
Leggi bene :angrymod::angrymod:

si infatti ti do ragione sul comprarlo direttamente in cina quello è un rischio
io non lo faccio perchè non conosco l'inglese ed in caso di problemi non riuscirei a comunicare
altrimenti rischierei e chi se ne frega
allora se posso compro in europa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.