Ti consiglio di provare con un pellegrinaggio a LourdesIo ho tutte e 4 questi handicap...
Quindi sono senza speranze vero?![]()
!Nel tuo caso, effettivamente, è meglio lasciar stare la corsa

Ti consiglio di provare con un pellegrinaggio a LourdesIo ho tutte e 4 questi handicap...
Quindi sono senza speranze vero?![]()
!
Se lascio il ciclismo mi dedico al pattinaggio di figura!!@Airone: no no, dire meglio così MAI!.
Allora Senna perderai in prestazione!!.![]()

Se lascio il ciclismo mi dedico al pattinaggio di figura!!
Senna lo testo io domenica visto che viene a tirarci il collo a noi toscani in terra senese!!![]()

Sappi però che per la coppia di artistico sono alla ricerca di una pulzella giovane e leggiadra: nulla di personale ma, aldilà del fatto estetico, i sollevamenti mi vengono meglio!!Allora auguri...
Io ce li ho i pattini in cantina, funzionanti....basta una spolveratina e saremo in due...![]()

Sappi però che per la coppia di artistico sono alla ricerca di una pulzella giovane e leggiadra: nulla di personale ma, aldilà del fatto estetico, i sollevamenti mi vengono meglio!!![]()
devo solo prender mano per l'essere portatA (AO! peso 70kg però...)....toscanaccio, ma che ci fai alle donne?!?!.....:asd:Io se lascio il ciclismo mi rimetto a sciare !!!Se lascio il ciclismo mi dedico al pattinaggio di figura!!![]()
Sappi però che per la coppia di artistico sono alla ricerca di una pulzella giovane e leggiadra: nulla di personale ma, aldilà del fatto estetico, i sollevamenti mi vengono meglio!!![]()
Forse a te e DD sfugge che io preferisco le pattinatrici magre sì ma con le poppe...io mi sto allenando , se mi metto una parrucca potrei farti da partner :asd:
qua' mi sa' che qualcuno ha bisogno di un periodo di riposo mentale....
dopo il primo giorno di lavoro,ora ho mangiato petto di pollo con 100 gr di pane
mi cambio e vado mettermi il numero!!
A tutta!!
Forse a te e DD sfugge che io preferisco le pattinatrici magre sì ma con le poppe...![]()
qua' mi sa' che qualcuno ha bisogno di un periodo di riposo mentale....
dopo il primo giorno di lavoro,ora ho mangiato petto di pollo con 100 gr di pane
mi cambio e vado mettermi il numero!!
A tutta!!
La chirurgia plastica fa miracoli...
Chi!.:lookaround:
Piuttosto tu mena forte e ....vento in "poppa".
Mardok, il martedì pome di solito ci sono le gare in circuito...se non sbaglio.
@Oldschool: guarda i video su youtube, così ti iscrivi subito.

Ho inizato a correre.
5.4km, ho fatto così, 5' camminata + 2km di corsa + 5' camminata + 2km di corsa + 5' camminata.
Visto che in molti mi hanno detto di partire con molta calma, non ho esagerato, ho corso in 5'30"-5'35", cuore al medio, quindi penso di essere andato abbastanza tranquillo, non sò quali sono i ritmi giusti, io ho corso cercando di non fare troppa fatica.
Mi è piaciuto molto, avrei fatto molto di più, ma sto giro cerchiamo di partire col piede giusto và, senza strafare.
A casa subito 20V+5W, penso che basti, visto che ho bruciato solo 350Kcal, poi cena con 2 bisteccone di manzo, zucchine lesse, EVO e 4 noci.
Ma che bello è correre :love[1]:

Galloway?
Quando ricomincio a correre dopo un lungo stop di solito ho il problema che il cuore non mi sembra sollecitato in quanto i muscoli delle gambe che solitamente in bici non uso si stancano prima ....
Quindi cuore pigro.
Per arrivare al medio ci devo mettere impegno...