quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
@Airone: no no, dire meglio così MAI!.

Allora Senna perderai in prestazione!!.:-x

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Sappi però che per la coppia di artistico sono alla ricerca di una pulzella giovane e leggiadra: nulla di personale ma, aldilà del fatto estetico, i sollevamenti mi vengono meglio!! :-x

Non la si proccupi per me, sarò prontA per quel fatidico giorno o mio giovane toscano:-xdevo solo prender mano per l'essere portatA (AO! peso 70kg però...)....toscanaccio, ma che ci fai alle donne?!?!.....:asd:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Sappi però che per la coppia di artistico sono alla ricerca di una pulzella giovane e leggiadra: nulla di personale ma, aldilà del fatto estetico, i sollevamenti mi vengono meglio!! :-x

io mi sto allenando , se mi metto una parrucca potrei farti da partner :asd:

22114718289704566321611.jpg

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
qua' mi sa' che qualcuno ha bisogno di un periodo di riposo mentale....

dopo il primo giorno di lavoro,ora ho mangiato petto di pollo con 100 gr di pane
mi cambio e vado mettermi il numero!!
A tutta!!

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Forse a te e DD sfugge che io preferisco le pattinatrici magre sì ma con le poppe... :mrgreen:

La chirurgia plastica fa miracoli...:mrgreen:

qua' mi sa' che qualcuno ha bisogno di un periodo di riposo mentale....

dopo il primo giorno di lavoro,ora ho mangiato petto di pollo con 100 gr di pane
mi cambio e vado mettermi il numero!!
A tutta!!

Chi!.:lookaround:

Piuttosto tu mena forte e ....vento in "poppa".:mrgreen:

Mardok, il martedì pome di solito ci sono le gare in circuito...se non sbaglio.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Ho inizato a correre.

5.4km, ho fatto così, 5' camminata + 2km di corsa + 5' camminata + 2km di corsa + 5' camminata.

Visto che in molti mi hanno detto di partire con molta calma, non ho esagerato, ho corso in 5'30"-5'35", cuore al medio, quindi penso di essere andato abbastanza tranquillo, non sò quali sono i ritmi giusti, io ho corso cercando di non fare troppa fatica.

Mi è piaciuto molto, avrei fatto molto di più, ma sto giro cerchiamo di partire col piede giusto và, senza strafare.

A casa subito 20V+5W, penso che basti, visto che ho bruciato solo 350Kcal, poi cena con 2 bisteccone di manzo, zucchine lesse, EVO e 4 noci.

Ma che bello è correre :love[1]:

Galloway?

Quando ricomincio a correre dopo un lungo stop di solito ho il problema che il cuore non mi sembra sollecitato in quanto i muscoli delle gambe che solitamente in bici non uso si stancano prima ....
Quindi cuore pigro.
Per arrivare al medio ci devo mettere impegno...

per il pwo anche io non sarei andato oltre ...
o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Bravo Braccio, gradualità...vedrai che se ti "intrippi" :mrgreen: per la corsa e vai benino....rischi di buttare la bici!.

A proposito di traumi da corsa (tallonite a parte che spero sparisca quanto prima...grrr) correvo da prima di iniziare la bici (sono quasi 30 anni, oltre al karate), poi con la bici ho sempre continuato a correre, anche smesso per mesi e poi ripreso senza alcun problema se non quello iniziale del riadattamento muscolare e cardiaco.....come accadrà prossimamente :cry:

@old: la vita è fatta di scelte....un telaio nuovo mi sembra un ottima scelta!.:asd2: o-o
Io l'orologio gps x il runnig e le scarpe.:prega:

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Galloway?

Quando ricomincio a correre dopo un lungo stop di solito ho il problema che il cuore non mi sembra sollecitato in quanto i muscoli delle gambe che solitamente in bici non uso si stancano prima ....
Quindi cuore pigro.
Per arrivare al medio ci devo mettere impegno...

Non è un cattivo segno, anzi. Significa che hai le gambe poco allenate al gesto della corsa, mentre il livello cardiovascolare è ok: il che è anche naturale, dato che non hai corso ma hai pedalato. Sarebbe peggio il contrario.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Letto~divano~tv~pc~cibo~mangiare
Una volta ogni tanto queste giornate ci stanno, stacco di testa,relax,recupero....soprattutto dopo febbre e co o-o:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.