Ti consiglio di provare con un pellegrinaggio a LourdesIo ho tutte e 4 questi handicap...
Quindi sono senza speranze vero?
Nel tuo caso, effettivamente, è meglio lasciar stare la corsa
Ti consiglio di provare con un pellegrinaggio a LourdesIo ho tutte e 4 questi handicap...
Quindi sono senza speranze vero?
Se lascio il ciclismo mi dedico al pattinaggio di figura!!@Airone: no no, dire meglio così MAI!.
Allora Senna perderai in prestazione!!.
Se lascio il ciclismo mi dedico al pattinaggio di figura!!
Senna lo testo io domenica visto che viene a tirarci il collo a noi toscani in terra senese!!
Sappi però che per la coppia di artistico sono alla ricerca di una pulzella giovane e leggiadra: nulla di personale ma, aldilà del fatto estetico, i sollevamenti mi vengono meglio!!Allora auguri...
Io ce li ho i pattini in cantina, funzionanti....basta una spolveratina e saremo in due...
Sappi però che per la coppia di artistico sono alla ricerca di una pulzella giovane e leggiadra: nulla di personale ma, aldilà del fatto estetico, i sollevamenti mi vengono meglio!!
Io se lascio il ciclismo mi rimetto a sciare !!!Se lascio il ciclismo mi dedico al pattinaggio di figura!!
Sappi però che per la coppia di artistico sono alla ricerca di una pulzella giovane e leggiadra: nulla di personale ma, aldilà del fatto estetico, i sollevamenti mi vengono meglio!!
Forse a te e DD sfugge che io preferisco le pattinatrici magre sì ma con le poppe...io mi sto allenando , se mi metto una parrucca potrei farti da partner :asd:
qua' mi sa' che qualcuno ha bisogno di un periodo di riposo mentale....
dopo il primo giorno di lavoro,ora ho mangiato petto di pollo con 100 gr di pane
mi cambio e vado mettermi il numero!!
A tutta!!
Forse a te e DD sfugge che io preferisco le pattinatrici magre sì ma con le poppe...
qua' mi sa' che qualcuno ha bisogno di un periodo di riposo mentale....
dopo il primo giorno di lavoro,ora ho mangiato petto di pollo con 100 gr di pane
mi cambio e vado mettermi il numero!!
A tutta!!
La chirurgia plastica fa miracoli...
Chi!.:lookaround:
Piuttosto tu mena forte e ....vento in "poppa".
Mardok, il martedì pome di solito ci sono le gare in circuito...se non sbaglio.
@Oldschool: guarda i video su youtube, così ti iscrivi subito.
Ho inizato a correre.
5.4km, ho fatto così, 5' camminata + 2km di corsa + 5' camminata + 2km di corsa + 5' camminata.
Visto che in molti mi hanno detto di partire con molta calma, non ho esagerato, ho corso in 5'30"-5'35", cuore al medio, quindi penso di essere andato abbastanza tranquillo, non sò quali sono i ritmi giusti, io ho corso cercando di non fare troppa fatica.
Mi è piaciuto molto, avrei fatto molto di più, ma sto giro cerchiamo di partire col piede giusto và, senza strafare.
A casa subito 20V+5W, penso che basti, visto che ho bruciato solo 350Kcal, poi cena con 2 bisteccone di manzo, zucchine lesse, EVO e 4 noci.
Ma che bello è correre :love[1]:
Galloway?
Quando ricomincio a correre dopo un lungo stop di solito ho il problema che il cuore non mi sembra sollecitato in quanto i muscoli delle gambe che solitamente in bici non uso si stancano prima ....
Quindi cuore pigro.
Per arrivare al medio ci devo mettere impegno...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?