quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
@Folin: non fare il mistarioso, parla!! :angrymod: :mrgreen: Anzi parliamone.
@Tony: inarrestabile macchina umana....tu ne sai qualcosa di quello che dice Folin?.;nonzo% Mi mandate fori de capa...

@Airone: vediamo novembre come son messo.

@Mardok: tu vedi di racimolare i soldini per la gita nel chianti.:angrymod:

Ciao a domani, ora scappo a casa....che bello uscire solo per scarico in bici su strada, oggi era caldo il giusto. :)

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
@Tony: inarrestabile macchina umana....tu ne sai qualcosa di quello che dice Folin?.;nonzo% Mi mandate fori de capa...

Ciao a domani, ora scappo a casa....che bello uscire solo per scarico in bici su strada, oggi era caldo il giusto. :)

:asd: nuove scoperte Secret Life :asd:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Speriamo dai,questa settimana sono dai miei suoceri,poi lavoro e sono ancora in ferie dove dovrò comprare il divano nuovo e altri cazzi e ammazzi per la casa.

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.259
3.027
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Il td del "perché dei carboidrati" è finito non per gli OT (altrimenti andrebbe chiuso il forum) ma perché dava fastidio a qualcuno. Dava fastidio quel che si diceva e si discuteva, e che molti stavano seguendo. E' troppo pericoloso chi diffonde e articola discussione che divergono dal verbo politically correct e sul quale si basano anche molti interessi economici (nel caso specifico dell'industria alimentare, farmaceutica e dell'integrazione).

Eh già, infatti ieri mi ha scritto il proprietario della Nestlé dicendo che c'é Airone del Chianti che spara minchiate.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.845
7.512
Visita sito
Bici
Agente Bike
Eh già, infatti ieri mi ha scritto il proprietario della Nestlé dicendo che c'é Airone del Chianti che spara minchiate.

Barilla che va in bici mi ha detto che è rubens a sparare mischiate

Io che sono Agente e vado in bici (a volte con il Signor Nestle' e il Signor Barilla) rilancio e dico che e' Mardok che spara minchiate.

:mrgreen:

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Il td del "perché dei carboidrati" è finito non per gli OT (altrimenti andrebbe chiuso il forum) ma perché dava fastidio a qualcuno. Dava fastidio quel che si diceva e si discuteva, e che molti stavano seguendo. E' troppo pericoloso chi diffonde e articola discussione che divergono dal verbo politically correct e sul quale si basano anche molti interessi economici (nel caso specifico dell'industria alimentare, farmaceutica e dell'integrazione).

quoto e aggiungo che era molto seguito ma per l'argomento che discuteva non poteva essere messo troppo in rilievo come catalizzatore di banner (+ o - remunerativi) .... per cui via sbattuto al bar:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
e' finito perche' si erano logorati certi rapporti e perche' qualcuno ha capito che forse non era tutto oro quello che luccicava.

x il chianti io dovrei essere li dal 29 al 31 per poi spostarmi verso Assisi.
Ovvio che sono senza bici.

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.259
3.027
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
quoto e aggiungo che era molto seguito ma per l'argomento che discuteva non poteva essere messo troppo in rilievo come catalizzatore di banner (+ o - remunerativi) .... per cui via sbattuto al bar:mrgreen:

Quando mai hai visto un topic "venduto" per i banner? Quali topic sarebbero catalizzatori di banner secondo te? Spiegatemi le vostre teorie di gestione di un sito, la cosa mi incuriosisce perché a leggere i vostri interventi mi sembra che siate lontani anni luce dalla realtà.

• Mi piace
Reactions: mardok80

No Mike non c'entrano nulla i banner e Marco ha frainteso il post di Airone.
Era diventato piu' che scomodo, fastidioso, per chi non condivideva la linea comune che ha legato i primi frequentatori del topic.
L'oro si lucida sempre con entusiasmo.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Era diventato piu' che scomodo, fastidioso, per chi non condivideva la linea comune che ha legato i primi frequentatori del topic.

D'altronde sinceramente che a qualcuno non interessi me ne frega tanto quanto, al bar se ne può parlare oppure no?. O pdc o bar a chi interessa entra lo stesso nella discussione.

Sono ancora curioso sai....se non vuoi parlare qui fallo in MP....oppure taci per sempre!. :rosik: :-x

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.155
46.522
100
dove capita
Visita sito

Ammettiamo pure il fraintendimento perché a leggere certe cose si resta basiti.

Io ormai non ci faccio nemmeno più caso tanto ormai dovrei navigare nell'oro coi soldi di 800 aziende di prodotti ciclistici, lobby del carboidrato, del doping (!), e mille altre, ma per il povero moderatore che da qualche mese si presta aggratis a tagliare bestemmie ed insulti o tenere pulito il mercatino mi è difficile spiegargli il perché certa gente (utenti anziani perdipiù) pensa che lui sia un prezzolato che tiene più alle aziende che agli utenti....secondo ragionamenti da fantascienza oltretutto.

Ora vado a scartare il container che la De Cecco mi manda ogni mese. Ciao.

ps
non sapevo nemmeno che sto'topic fosse finito al bar...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.