@mardok forse lui ha troppi nei
@folin penso che ste cose nuove si possan dire,interessati ce ne sarebbero,basta che non sfociamo in guerre sante.
Giusto io non ne ho
@mardok forse lui ha troppi nei
@folin penso che ste cose nuove si possan dire,interessati ce ne sarebbero,basta che non sfociamo in guerre sante.
No no bdc ancora anzi l'anno prossimo faccio ancora il prestigio + gare in MTB
Sì un problema ce l'avresti il Chianti Classico Riserva DOCG che sarà servito si sposerebbe meglio con una fiorentina!!
Comunque Ok, sentiamo gli altri!! Emma, DD, GD, MDK, AC, Tony, Folin? Others?

Mi mandate fori de capa...@Folin: non fare il mistarioso, parla!! :angrymod:Anzi parliamone.
@Tony: inarrestabile macchina umana....tu ne sai qualcosa di quello che dice Folin?.Mi mandate fori de capa...
@Airone: vediamo novembre come son messo.
@Mardok: tu vedi di racimolare i soldini per la gita nel chianti.:angrymod:
Ciao a domani, ora scappo a casa....che bello uscire solo per scarico in bici su strada, oggi era caldo il giusto. :)
OLTRE CHE VENA POETICA la tua è vera diplomazia... irrorata di gentilezza.. Che sai io apprezzo molto
Oggi ho una vena poetica, non so perché, mi è venuta così...
L'ho detta come l'avrebbe detta Trinity (o anche come l'avrebbe solo pensata)!!!

OLTRE CHE VENA POETICA la tua è vera diplomazia... irrorata di gentilezza.. Che sai io apprezzo molto![]()
@Folin: non fare il mistarioso, parla!! :angrymod:Anzi parliamone.
@Tony: inarrestabile macchina umana....tu ne sai qualcosa di quello che dice Folin?.Mi mandate fori de capa...
@Airone: vediamo novembre come son messo.
@Mardok: tu vedi di racimolare i soldini per la gita nel chianti.:angrymod:
Ciao a domani, ora scappo a casa....che bello uscire solo per scarico in bici su strada, oggi era caldo il giusto. :)
infatti all' inizio questo forum era piu bello.. poi una volta entrati i soldi ha perso molto
Il td del "perché dei carboidrati" è finito non per gli OT (altrimenti andrebbe chiuso il forum) ma perché dava fastidio a qualcuno. Dava fastidio quel che si diceva e si discuteva, e che molti stavano seguendo. E' troppo pericoloso chi diffonde e articola discussione che divergono dal verbo politically correct e sul quale si basano anche molti interessi economici (nel caso specifico dell'industria alimentare, farmaceutica e dell'integrazione).
Eh già, infatti ieri mi ha scritto il proprietario della Nestlé dicendo che c'é Airone del Chianti che spara minchiate.
Barilla che va in bici mi ha detto che è rubens a sparare mischiate
Il td del "perché dei carboidrati" è finito non per gli OT (altrimenti andrebbe chiuso il forum) ma perché dava fastidio a qualcuno. Dava fastidio quel che si diceva e si discuteva, e che molti stavano seguendo. E' troppo pericoloso chi diffonde e articola discussione che divergono dal verbo politically correct e sul quale si basano anche molti interessi economici (nel caso specifico dell'industria alimentare, farmaceutica e dell'integrazione).
quoto e aggiungo che era molto seguito ma per l'argomento che discuteva non poteva essere messo troppo in rilievo come catalizzatore di banner (+ o - remunerativi) .... per cui via sbattuto al bar![]()
quoto e aggiungo che era molto seguito ma per l'argomento che discuteva non poteva essere messo troppo in rilievo come catalizzatore di banner (+ o - remunerativi) .... per cui via sbattuto al bar![]()
Io che sono Agente e vado in bici (a volte con il Signor Nestle' e il Signor Barilla) rilancio e dico che e' Mardok che spara minchiate.
![]()

eeee bei tempi quelli li 

No Mike non c'entrano nulla i banner e Marco ha frainteso il post di Airone.
Era diventato piu' che scomodo, fastidioso, per chi non condivideva la linea comune che ha legato i primi frequentatori del topic.
L'oro si lucida sempre con entusiasmo.

No Mike non c'entrano nulla i banner e Marco ha frainteso il post di Airone.
Era diventato piu' che scomodo, fastidioso, per chi non condivideva la linea comune che ha legato i primi frequentatori del topic.
L'oro si lucida sempre con entusiasmo.
Ora vado a scartare il container che la De Cecco mi manda ogni mese. Ciao.