quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ammettiamo pure il fraintendimento perché a leggere certe cose si resta basiti.

Io ormai non ci faccio nemmeno più caso tanto ormai dovrei navigare nell'oro coi soldi di 800 aziende di prodotti ciclistici, lobby del carboidrato, del doping (!), e mille altre, ma per il povero moderatore che da qualche mese si presta aggratis a tagliare bestemmie ed insulti o tenere pulito il mercatino mi è difficile spiegargli il perché certa gente (utenti anziani perdipiù) pensa che lui sia un prezzolato che tiene più alle aziende che agli utenti....secondo ragionamenti da fantascienza oltretutto.

Ora vado a scartare il container che la De Cecco mi manda ogni mese. Ciao.

ps
non sapevo nemmeno che sto'topic fosse finito al bar...

Ma si casso, Airone (imho) non si riferiva allo staff del forum in quanto a lobby, Mike se pensa ai banner ha preso un granchio.

p.s. quando ti arriva il solito container di Nutella, manda la mia parte come al solito; grazie.
COME TI STA PECORON? o-o

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
No Mike non c'entrano nulla i banner e Marco ha frainteso il post di Airone.
Era diventato piu' che scomodo, fastidioso, per chi non condivideva la linea comune che ha legato i primi frequentatori del topic.
L'oro si lucida sempre con entusiasmo.

vabbè sarà così .... non è che ci perdo il sonno:mrgreen:

ps capitasse mai mai che razzoli zone refrontolo rolle combai valdobbiadene avverti perchè conosco qualche ristorante interessante .... prima però bisogna andare in deficit calorico:mrgreen:

vabbè sarà così .... non è che ci perdo il sonno:mrgreen:

ps capitasse mai mai che razzoli zone refrontolo rolle combai valdobbiadene avverti perchè conosco qualche ristorante interessante .... prima però bisogna andare in deficit calorico:mrgreen:

Si volentieri, ma è sempre più difficile che venga in zona.
Ormai sono un animale da pianura, tranne quelle poche volte in gara in mtb.

Attendo....:prega:

Le asics cumulus non mi convincono molto, ho rimesso le Launch per ripetute e la gara di domenica scorsa, c'è un abisso, le brooks sembrano fatte a posta per i miei piedi....tra un po ghost 5.

Ghost 5 ottima come al solito, pesa uguale alle 4, pesate per curiosità visto che dicevano -20 g. Suola diversa.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
e cmq dopo i 100 e passa di ieri con alimentazione al 100%di carbo,ora mi son svegliato e ho trovato un filoncino caldo con la mortadella e cipolline...na bonta'!
stasera replica al lavoro e poi w.e.di sangue e sudore!
2 gare in 18 ore!
son gli ultimi botti....poi implodo!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
e cmq dopo i 100 e passa di ieri con alimentazione al 100%di carbo,ora mi son svegliato e ho trovato un filoncino caldo con la mortadella e cipolline...na bonta'!
2 gare in 18 ore!

Portati a casa una sacca fra sabato e domenica:mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ma si casso, Airone (imho) non si riferiva allo staff del forum in quanto a lobby, Mike se pensa ai banner ha preso un granchio.
Infatti Folin che mi conosce bene mi aveva capito bene.
La reazione dell'admin sinceramente non l'ho capita anche perché non mi riferivo alla gestione generale del forum su cui mai ho avuto da ridire.
Quanto alla chiusura del topic ilPdC preciso che è arrivata per me con sorpresa perché dopo settimane di assenza dal forum quando sono rientrato ho trovato già fatto tutto. E sinceramente me ne dispiace perché quella discussione aveva cambiato la vita in meglio per tanti, me compreso, e se qualcuno non aveva più nulla da dire (io ne avevo ancora e soprattutto da chiedere) poteva benissimo andare a frequentare altri topic, così come chi insultava e provocava poteva benissimo essere moderato come normalmente avviene.
Comunque amen...

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
2 gare in 18 ore!
boia se ci dai dentro.motazza e cipolline che acvolo di abbinamento è?:rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.