Se mi inoltri qualche spaghetto n5 e delle mezze penne rigate ti mando qualche kudos su stravaparaculo che non sei altro
![]()
Questo mese solo tortiglioni...500kg!!!
Pero' magari coi tuoi funghi ci stanno bene
Se mi inoltri qualche spaghetto n5 e delle mezze penne rigate ti mando qualche kudos su stravaparaculo che non sei altro
![]()
adesso sì che è un vero thread da BAR ...
...SerP avvisami quando arrivano le tagliatelle....ho una bella serie di funghi da associare, porcini in primis
Ammettiamo pure il fraintendimento perché a leggere certe cose si resta basiti.
Io ormai non ci faccio nemmeno più caso tanto ormai dovrei navigare nell'oro coi soldi di 800 aziende di prodotti ciclistici, lobby del carboidrato, del doping (!), e mille altre, ma per il povero moderatore che da qualche mese si presta aggratis a tagliare bestemmie ed insulti o tenere pulito il mercatino mi è difficile spiegargli il perché certa gente (utenti anziani perdipiù) pensa che lui sia un prezzolato che tiene più alle aziende che agli utenti....secondo ragionamenti da fantascienza oltretutto.
Ora vado a scartare il container che la De Cecco mi manda ogni mese. Ciao.
ps
non sapevo nemmeno che sto'topic fosse finito al bar...

Sono ancora curioso sai....se non vuoi parlare qui fallo in MP....oppure taci per sempre!. :rosik:![]()
No Mike non c'entrano nulla i banner e Marco ha frainteso il post di Airone.
Era diventato piu' che scomodo, fastidioso, per chi non condivideva la linea comune che ha legato i primi frequentatori del topic.
L'oro si lucida sempre con entusiasmo.
Non è niente di che Daniele, ti dirò.

vabbè sarà così .... non è che ci perdo il sonno
ps capitasse mai mai che razzoli zone refrontolo rolle combai valdobbiadene avverti perchè conosco qualche ristorante interessante .... prima però bisogna andare in deficit calorico![]()
Attendo....
Le asics cumulus non mi convincono molto, ho rimesso le Launch per ripetute e la gara di domenica scorsa, c'è un abisso, le brooks sembrano fatte a posta per i miei piedi....tra un po ghost 5.
si un altro po' e tu avevi un aureolaIo luccicavo ancora :-)

e cmq dopo i 100 e passa di ieri con alimentazione al 100%di carbo,ora mi son svegliato e ho trovato un filoncino caldo con la mortadella e cipolline...na bonta'!
stasera replica al lavoro e poi w.e.di sangue e sudore!
2 gare in 18 ore!
son gli ultimi botti....poi implodo!
Infatti Folin che mi conosce bene mi aveva capito bene.Ma si casso, Airone (imho) non si riferiva allo staff del forum in quanto a lobby, Mike se pensa ai banner ha preso un granchio.
boia se ci dai dentro.motazza e cipolline che acvolo di abbinamento è?:rosik:e cmq dopo i 100 e passa di ieri con alimentazione al 100%di carbo,ora mi son svegliato e ho trovato un filoncino caldo con la mortadella e cipolline...na bonta'!
stasera replica al lavoro e poi w.e.di sangue e sudore!
2 gare in 18 ore!
son gli ultimi botti....poi implodo!
Quanto alla chiusura del topic ilPdC
Lo sai, amo la sintesi, io!!Già l'acronimo poteva essere travisatofiguriamoci il contenuto.